Aggiornamento Importante!!!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Come stato annunciato entro questa settimana probabilmente tra mercoledi e giovedi notte (dopo l'1.00) il sito sarà messo in manutenzione per il periodo di circa 1 ora e mezza per l'inserimento della home page annunciata giorni fa'. L'home page sarà revisionata dopo l'inserimento la mattina seguente percui non preoccupatevi se il sito presenta parti in inglese o non funzionanti.

Per i Newser.
Il post delle news sarà effettuato in modo diverso da quello che avete sempre effettuato, ovviamente sarà molto + semplice ordinato e pulito, occorrerà per cui effettuare dei test e scrivere una nuova guida sul come postare le news, quindi è ufficialmente sospeso l'inserimento di news fino a nuovo ordine il che è da definirsi sempre entro la settimana.

Per gli utenti.
Da Lunedi il sito tornerà in operatività con nuove funzioni tra cui la possibilità di avere GRATUITAMENTE un Blog all'interno del sito, vi sarà in'oltre una sezione nel forum con l'argomento della settimana che verrà annunciato ogni lunedi tramite news. In oltre in outpost verrà reso pubblico un regolamento (cosi come in ogni altra sezione) che spiegherà come parlare delle nuove argomentazioni che fino ad ora sono state vietate come modifiche politica ecc... ovviamente resterà impossibile parlare di WAREZ o siti che ne pubblicano link o altro... (non pubblicamente almeno)

Grazie per l'attenzione ;)
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Finalmente wold!!!! Dai importantissimo sarà ricreare gruppo e numero e ricominciare a GIOCARE INSIEME!!!! :D

Dobbiamo metterci sotto con il clan di CoD e organizzare un bel po di CW, daje OTHK!!!!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
evvaiiiiiiiii OTHK alla riscossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! stiamo rinascendo alla grande!!!
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
non solo ragazzi tornerà il clan per warhawk e stiamo lavorando su quello di socom, in'oltre ci sarà una discussione sul possibile clan di MAG ;)
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
51
Roma
Sesso
Maschio
Ci voleva proprio, ottimo lavoro Woldy! :clapping:
Spero di ricominciare quanto prima a pubblicare news asd

P.S. Vuol dire che il budget necessario è stato raggiunto?
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
no il budget non è stato raggiunto ho avuto un prestito da mio padre sarei lieto che continuasse la raccolta fondi almeno per riapparare il buco di 100 che ho :) con l'aggiornamento annunciato inseriro un modulo per la raccolta fondi automatico in modo da raccogliere fondi da chi vuole creare un budget per il sto che durante l'anno verra investito in premi e lavori utili al sito come quello che stiamo effettuando :)
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
allora ragazzi l'aggiornamento è stato eseguito il blog è attivo e funzionante manca la home page che sarà presto online ;) sto finendo di settarla ;)
 

.