tutte caxxate... chi te lo dice che avra il bluray???
vabbe co te manco ce parlo asd asd se nun cha er bluray vojo vede come fanno.. comincieranno a fa i giochi su 9 dvd cosi te vendono un cofanetto a 300 euro (pero' scongiurerebbero la pirateria asd asd)
asd forse le classifichi castronate xke non ti rendi conto di che leggi asd
devi sapere ke la 360 cosi come sta costruita non è in grado di montare un lettore blu ray anche se architettata come un pc rimane pur sempre una console, la prossima xbox sicuramente verra costruita con criteri diversi da quella di ora probabilmente sarà + potente con cip diversi e appunto per questo ke si dovrà ricorrere ad una nuova SDK per creare i giochi se cosi non fosse costruire i giochi per psx ps2 e ps3 sarebbe stato uguale senza nuove caratteristiche (come la grafica pompata) kiediti xke la psx ha una grafica minore rispetto alla ps2 e anchessa altrettanto alla ps3 e sopratutto kiediti xke un gioco uno dei primi su ps3 è peggiore graficamente rispetto al suo successore ke creato con una sdk fatta meglio e ovviamente con esperienza passata ma con un gradino + alto, questo è accaduto anche col passaggio da xbox classic a 360 e naturalmente avverrà anche con la prossima console xbox, se cosi non fosse vorrebbe dire ke la prossima xbox è solo una presa in giro se permette la programmazione nello stesso livello della 360 l'unico passo avanti sarà soltanto il blu ray e quelle cose hardware in + annunciate ke tuttavia renderanno l'xbox inutilmente vekkia gia in partenza. Basta pensare a un pc datato e un gioco della sua epoca, potenziando il pc e usando lo stesso gioco il risultato in miglioria è nullo (questo esempio va visto e capito molto profondamente sconsiglio ai poco esperti di rispondere asd)
woldo non sono un tecnico ma non credo proprio che sia cosi'... o meglio forse di base il concetto puo' anche starci ma parlando dell'esempio che hai portato .. non mi risulta che i primi titoli usciti su ps3 siano stati inferiori agli ultimi su ps2..
e penso a motorstorm e resistance1 ....
cmq resta er fatto che parliamo di microzozz.. e se guadagnata na signora fetta de mercato.. una base istallata enorme e non credo dara' vantaggi a nessuno...
piuttostoc vediamo come se mette la sony se tirano fori nantra console entro il 2011..
io credo che continueranno a sfrutta la ps3 che ad oggi imho sta ancora al 50% delle potenzialita'..
quindi per la prossima gen potremo vedere un nuovo prodotto microzozz e una ps3 che comincia a rullare di brutto..
forse e dico forse puo' essere giusto il discorso dello sviluppo prima su ps3 essendo entrambe forse dotate di bluray..
ma anche microzozz ha dalla sua diverse sh di peso non credo faranno stronzate abissali..
cmq in ogni caso fotte na sega circolare... io godo lo stesso sia che sviluppino su una che sull'altra asd asd asd asd