Ma se basta installare POXY su un sito web, noi un sito web d'appoggio lo abbiamo
www.octohawk.com ( anche ftp) se capite come funzia io entro questo week mi adopero...
Altrimenti insà fatti dare le pass in privato e te la suoni e te la canti... Basta che non cancelli nulla di quello che trovi
allora buono a sapersi. ieri sera ho studiato (ecco perchè non mi avete visto online, se qualcuno ha notato la mia assenza....:sad:....il pianto frutta sempre...asd) per diventare un piccolo hacker.
praticamente sto provando a trasformare il mio pc di casa in un server raggiungibile tramite indirizzo https, che in quanto http
S non può essere bloccato da websense (almeno questo è quello che si dice in rete).
sul pc di casa ho fatto tutto e i test mi dicono "vai così che je la stai a fà", solo che oggi sono poi divuto venire qui e fare altri test per poi inserire i risultati sul server di casa....quindi il responso finale ce l'ho domattina.
se funziona, ho risolto.
se non funziona, possiamo provare con il sito d'appoggio di othk. però anticipo la domanda che mi sorge mentre scrivo:
- come fai a vedere il sito ftp, visto che a me fa il reindirizzamento??? (lo classifichi con ftp invece di http in intestazione sulla barra degli indirizzi???). perchè se non si può ovviare al reindirizzamento è inutile, visto che reindirizza su un sito bloccato nn ci arriverei mai.
se invece con l'intestazione ftp ci arrivo, dovrebbe essere fatta perchè i siti ftp per definizione non vengono bloccati in quanto li usiamo anche noi con le altre società per scambio dati.
grazie max, domani mattina vi aggiorno (se me vedete online funzia...
), in caso negativo mi cimento e me la canto e me la sono, se vi fidate di me.
sto lavorando anche per dolfin, se nn lo vedete online è perchè facendo parte della stessa società e quindi intranet abbiamo lo stesso problema!!!!
grazie a tutti per l'interessamento, sono commosso.
e vaffanculo a chi ci ha bloccato, che il suo natale possa essere triste. tiè. (bloccare un sito dove vanno due persone su 3000, solo in italia, con traffici ridicoli, è veramente da stronzi, imho).