aiutino su singstar e info sul game.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
dunque gente mi trovo a essere intenzionato a voler regalare alla mia compagna singstar gioco divertente a quanto leggo anche co altri amici.. visto che nn sono pratico e nn conosco l titolo vi domando info CERTE....

in primis

i titoli ps2 che sono molti sono compatibili con il game ps3? io ho la 60 giga quindi nn e' un problema la retro in generale....

i microfoni sono wireless? e quelli col filo funzionano su ps3?

quali espansioni posso o devo comprare per trvare canzoni in ita per singstar?

ho vst che il titolo su ps2 ha un botto di espansioni e voglio capire se siano compatibili o meno col titolo ps3.......

fatemesape se avete risposte certe senno' FATEVE GLI SPAM VOSTRI....

ciauzzzzzzzzz e grazie

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Non posso rispondere a tutte, perchè sinceramente è un gioco di cui proprio non me ne è mai fregato più di tanto...eheh. Comunque quello che so è che canzoni italiani ce ne sono (e non è che siano sto capolavoro...c'è pure Gigi D'Alessio...per cui occhio...asd). Ad ogni modo ti posso dire di aver visto sempre presso l'Auchan vicino casa il primo singstar con due microfoni a 24.90 € ed il secondo a 9.90...se a Roma esistono prezzi simili risparmi un bel po'.

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Non capisco perchè ti orienti sulla PS2 quando c'è già il SingStar per PS3.
I possessori di una PS3 possono infatti accedere al SingStore per scaricare brani, caricare video e altro ancora.
Io comunque ho parecchi giochi PS2 che faccio tranquillamente girare sulle mie due PS3 senza problema.
Ho anche molti giochi della serie PLAY da giocare con la telecamerina EyeToy e funzionano a meraviglia.
Purtroppo in particolare di SingStar non ho il gioco e non posso darti un riscontro in merito.
Posso dirti che quando compro un gioco per PS2 metto sempre le mani avanti con il negoziante facendoli presente che non ho la PS2 ma la PS3 compatibile... e che quindi se il gioco non dovesse funzionare lo riporto subito indietro e lo cambio... in genere non mi hanno mai fatto problemi.
Inoltre la catena GameStop per il periodo di Natale da la possibilità di cambiare i giochi acquistati fino al 10 di Gennaio 2009 per poterli sostituire. Io ho già usufruito di questa possibilità.... ho preso 4 giochi 2 nuovi e 2 usati....
un usato l'ho portato a casa e non mi è piaciuto ( Orange Box ) e l'ho subito ricambiato con un altro.
In ogni modo ti linko questo forum dove puoi trovare le info sulle canzoni in italiano del Vol 3 per PS3:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/spec1228816250108/TIPO_PAGINA/speciali
Come detto fosse per me sarei orientato a prendere la versione per la consolle Ps3 e non per la 2.
Tutta al più sarai despodestato dalla tua postazione e finirai i tuoi giorni a giocare con la zozza in modalità risparmio....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
grz terra ma ero orientato alle versione ps2 solo perche' ci sono una marea di canzoni in italiano mentre per ps3 solo quel volume che hai postato il 2 mi pare e poco altro... e se vuoi altre canzoni da scaricare devi pagare... quindi visto che sara come buzz ps2/ps3 dove cambiera' solo la grafica E POCO altro forse prendevo il gioco ps2 e sfruttavo il parco titoli piu ampio....

cmq continuo a cercare.. ciauzzz

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
.... se i microfoni fossero davvero wireless ( ma non credo ) penso che il Vol 3 con le canzoni in Italiano sia un bel modo per iniziare.
Poi, se il gioco piace alla imminente signora Tataccio, potete ampliare il parco titoli dallo store o acquistando un disco PS2....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
non so se le canzoni del due e i relativi dischi siano compatibili una volta lanciato il gioco per la ps3..
nn credo anzi...

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
i microfoni in commercio se non sbaglio dovrebbero essre di due tipi: wireless per ps3 e usb per ps2, entrambi compatibili... se non sbaglio gli vendono anche "spaiati" dal gioco, ma praticamente impossibili da trovare.
Cmq dovresti chiedere al vuoshy... se non lo sai lui, uomo innagine di singstar asdasdasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sony Computer Entertainment Europa si veste da Babbo Natale

Natale sta arrivando e Sony Computer Entertainment Europa ha deciso di vestirsi da Babbo Natale e fare due splendidi regali a tutti i possessori di PlayStation 3.

Il primo riguarda SingStar; contestualmente al primo anno di vita su PS3, è stato rilasciato un aggiornamento che permette al gioco di poter leggere anche le canzoni presenti nelle versioni per PlayStation 2. Una volta caricata una qualsiasi versione per PlayStation 3, basterà fare il cambio disco per poter utilizzare i giochi PS2.

fonte: un "giochiblog".

tato, non so se ti può aiutare nella scelta, questa info...ma visto che per ps2 dovresti trovare i titoli veramente a poco....forse ci sta spendere un pò di più per i microfoni wireless...poi gli vai di espansioni ps2 a poco prezzo...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Sony Computer Entertainment Europa si veste da Babbo Natale

Natale sta arrivando e Sony Computer Entertainment Europa ha deciso di vestirsi da Babbo Natale e fare due splendidi regali a tutti i possessori di PlayStation 3.

Il primo riguarda SingStar; contestualmente al primo anno di vita su PS3, è stato rilasciato un aggiornamento che permette al gioco di poter leggere anche le canzoni presenti nelle versioni per PlayStation 2. Una volta caricata una qualsiasi versione per PlayStation 3, basterà fare il cambio disco per poter utilizzare i giochi PS2.

fonte: un "giochiblog".

tato, non so se ti può aiutare nella scelta, questa info...ma visto che per ps2 dovresti trovare i titoli veramente a poco....forse ci sta spendere un pò di più per i microfoni wireless...poi gli vai di espansioni ps2 a poco prezzo...

ottimo dire...grazie mille procedo conl'acquisto del 3....

.