Alitalia meglio riderci su'....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
att0pu8.jpg

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
si infatti che schifo de situazione...la situazione in mano a sti 4 deficentifiru

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
si infatti che schifo de situazione...la situazione in mano a sti 4 deficentifiru

mah io direi (specificando) che sta andando a ......... a causa della cgil e dei piloti, che a causa loro fanno manda molte persone che lavorano li e anche loro (piloti intendo) a .........

beh ormai me sa che nu se fa u c.... nessuno la vuole quindi tanto vale dirle goodbye

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
La verità ragazzi è una sola..e cioè che levati alcuni paesi tipo romania, ungheria e quelli venuti fuori dalla sigregazione dell'URSS che ancora hanno un economia peggiore della nostra, noi siamo semplicemente L'AFRICA dell'EUROPA...e non stiamo facendo niente per evitarlo....
l'Alitalia è come la Cirio o la Parmalat...
Purtroppo il made in italy sta sparendo un pò ovunque tranne che nelle cazzate tipo la moda..
Bah..mi viene voglia di emigrare..

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
beh x mio modestissimo parere nn si può paragonare la moda con una compagnia di bandiera(ex ormai) come l'Alitalia...
purtroppo c'è troppa gente ke vuole decidere x il suo interesse ma qst c'è sempre stato e ci sarà sempre...
nn si accontenteranno mai...

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
I sindacat sono dei coglioni perkè alitalia è fallita per la sovrabbondanza di personale, è normale ke si debbano fare dei tagli. Fino a quando le low cost nn sono arrivate nn c'è stato problema, ma con l'ingresso di Wind Jet e altre compagnie simili questi costi in + si sono fatti sentire. Personalmente ho sempre usato alitalia tranne in rare occasioni e cioè qualke volta air one perkè alitalia era pieno ma si paga praticamente il doppio; un paio di volte wind jet per i viaggi d'istruzione e ha ritardato sempre almeno 20min; una volta alpeagles, vicina al fallimento ke sono rimasto 8 ore in aeroporto...
Il problema è l'eccesso di personale, eredità del periodo in cui era un'azienda pubblica a tutti gli effetti, non solo a partecipazione pubblica, in cui ki nn sapeva cosa fare andava a lavorare in alitalia...tale e quale alle poste...

.