Allenamento tataccesco cod5

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Bene i giochi sono cominciati.. Dunque dopo l'esperienza di ieri ho pensato che memore di cod4 ritengo sia assurdo e impensabile poter giocare in partite online con i cagnacci assetati di sangue octohawk pena anche la disfatta online per la nostra squadra poiche alcuni di noi me in primis nn tengono il passo dei veterani di cod4 ora su cod5.. Quindi ho pensato prima di fare figure di cacca di cominciare la sera ad aprire stanze a mappa singola e diverse modalita'..

Esplico..

Da oggi in poi quando potro' apriro ' la sera una partita privata(sperando dia i punti e se non li da vedro di farla online ma scegliendo la mappa) e giochero' tutta la sera su quella mappa specifica al fine di imparare i posti di rspawn iniziale o anche dove mettersi per dominare la mappa e sopratutto riprendere la mano con questo titolo che e' si un copia e incolla di cod4 ma anche molto diverso..

Ovviamente siete tutti graditissimi ospiti anche se comprendo che per molti di voi potrebbe tornare estremamente palloso.. Quindi vi chiedo qualora mi vedeste online nn non vogliate partecipare di limitare gli inviti per quella serata poiche stiamo studiando ih ih ih ih hi

se dovessi decidere di saltare la serata a tema mappa o coop e unirmi a voi vi mandero' un mesaggio psn ..bene ora mi serve la lista delle mappe di co5 qualche benefattore la ha gia disponibile per caso? Se ce fossero anche le fotospecifiche sarebbe na favola...

Ciauzzz

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
1. Airfield
Airfield.jpg

2. Asylum
Asylum.jpg

3. Castle
Castle.jpg

4. Cliffside
Cliffside.jpg

5. Courtyard
Courtyard.jpg

6. Dome
Dome.jpg

7. Downfall
Downfall.jpg

8. Hangar
Hangar.jpg

9. Makin
Makin.jpg

10. Outskirts
Outskirts.jpg

11. Roundhouse
Roundhouse.jpg

12. Seelow
Seelow.jpg

13. Upheaval
Upheaval.jpg

Ultima modifica:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
:D Anch'io ho bisogno di ripetizioni!!!!! :D azz... me sembra de tornare a sQuola asd asd asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
GRAZIE MILLE KOLO SEI MITICO.. DIREI DI PARTIRE CONAL PRIMA....

MAX SE TI VA LO FACCIAMO ASSIEME COME ANCHE LA COOP...

SIAMO NELLA STESSA BARCA CHE AFFONDA IH IH IH

/(SARA ' NA BARCA PROGETTATA DA KOLO EVIDENTEMENTE...)
asdasdasdasdasdasdasdasdasd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
GRAZIE MILLE KOLO SEI MITICO.. DIREI DI PARTIRE CONAL PRIMA....

MAX SE TI VA LO FACCIAMO ASSIEME COME ANCHE LA COOP...

SIAMO NELLA STESSA BARCA CHE AFFONDA IH IH IH

/(SARA ' NA BARCA PROGETTATA DA KOLO EVIDENTEMENTE...)
asdasdasdasdasdasdasdasdasd

tranne stasera che non ci sono, poi impegni e micky permettendo, ci sono :D:D

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ECCOLO!!!!!!

me serve come er pane l'allenamento tatacciesco. che se no poi cubotto mi insulta perchè finisco le partite C&D veterano a 0 punti o GIU' di li....asd asd (sfido io, othk vetrani + suka....ma io che c'entravo????)

quindi ce sto!!!

una mappa e più modalità, così almeno C'EMPARAMO!!!!!!

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
anche io avrei bisogno d allenamentofiru

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
se volete vi faccio fa bersaglio.....sempre che riuscite a prendermi asd

lele basta girare per la mappa e ARRIVARTI DA DIETRO ..
E POI VEDI COME TE FAI PRENDE BENE TE.,,,,,

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ci sto ankio asd....ieri ho fatto le prime partite della mia vita a cod asd, pero non sono andato maluccio, datemi un carrarmato e faccio tutto io asd

giuda che nn sei altro.. SO STATO 30 MINUTI A GIRA' PER LA PIAZZA SOTTO ER FUOCO NEMICO MENTRE MI IMPALLINAVANO QUALSIASI FORO DEL CORPO MENTRE TE SCORAZZAVI FELICE SUL TUO CARRO ARMATO ARRIVANDO A 15 UCCISIONI DE FILA E LANCIANDO DOPO L'ATTACCO CANINO IN SEQUENZA ANCHE

L'ATTACCO FELINO (gatto nero che si aggrappa ai coglioni co le unghie DOLOROSSISSSIMMMOOO)
L'ATTACCO EQUINO (cavallo PUROSANGUE CHE VE ARRIVA DA DIETRO E....... DOLOREEEEEEEEEEEEEEE)
E PER FINIRE HAI LANCIATO ANCHE

L'ATTACCO SUINO(orda di maiali inferociti che vi corrono incontro grugnendo e vi lasciano calpestandovi in un mare di MERDA SCHIFOSSISSSSSIIMMOOOOOOO)

ORA DIMME ... O CHAI ER RADIO TAXI PRIVATO LI CHIAMI E TE PORTANO I CARRI A CASA E LI USI COME TE PARE..

OPPURE ME LI HAI NASCOSTI TUTTI DE SANA PIANTA....

TIRATE FORI' STI CAZZO DE CARRI ARMATI SENNO' ALLA PROSSIMA MANNO A MONTE LA PARTITA!!!!!!!!!!!!!

.