altre due domande tecniche e non....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
gentaccia mi serve di nuovo il vostro aiuto..


quesito numero 1..


COME SI FA' CON IMAGEBURN O CON NERO L'OVERBURN? mi trovo spesso ad avere file da masterizzare diciamo di poco piu' grandi della normale capienza di un dvd... e visto che so che questo processo ti permette di masterizzare oltre il normale limite volevo domandarvi se qulcuno sa aiutarmi un po' piu nello specifico....






secondo quesito..


COME PULITE IL TV'??

LA MIA DONNA DELLE PULIZIE CHE NON DOVREBBE AVVICINARSI AL MIO ANGOLO DI PARADISO HA AVUTO VEDENDO UN PO' DI POLVERE LA BRILLANTE IDEA DI PASSARMI UN PANNO CON NON SO QUALE PRODOTTO SUL TELEVISORE PIU PRECISAMENTE SULLO SCHERMO...

ORA HO DEGLI ALONI CHE DA SPENTO SI VEDONO E MOLTO E LA COSA MI INFASTIDISCE UNA CIFRA...

NON SO COME TOGLIERLI.. CONSIGLI ??

HELP ME....
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
gentaccia mi serve di nuovo il vostro aiuto..


quesito numero 1..


COME SI FA' CON IMAGEBURN O CON NERO L'OVERBURN? mi trovo spesso ad avere file da masterizzare diciamo di poco piu' grandi della normale capienza di un dvd... e visto che so che questo processo ti permette di masterizzare oltre il normale limite volevo domandarvi se qulcuno sa aiutarmi un po' piu nello specifico....






secondo quesito..


COME PULITE IL TV'??

LA MIA DONNA DELLE PULIZIE CHE NON DOVREBBE AVVICINARSI AL MIO ANGOLO DI PARADISO HA AVUTO VEDENDO UN PO' DI POLVERE LA BRILLANTE IDEA DI PASSARMI UN PANNO CON NON SO QUALE PRODOTTO SUL TELEVISORE PIU PRECISAMENTE SULLO SCHERMO...

ORA HO DEGLI ALONI CHE DA SPENTO SI VEDONO E MOLTO E LA COSA MI INFASTIDISCE UNA CIFRA...

NON SO COME TOGLIERLI.. CONSIGLI ??

HELP ME....
ecco perche ieri da me guardavi il panno per pulire i monitor hihihihih cmq io ho comprato uno spray con annesso panno della HAMA casa che fa cavistica e accessori per tv dvd etc etc preso dal saturn e devo dire che pulisce benissimo.....ci ho tolto pure le manate grasse della piccola peste che si diverte a battere le mani sulla tv :)

---------- Post aggiunto alle 11:21 ---------- Primo post alle e 11:18 ----------

http://images.google.it/imgres?imgu...annel=s&rls=org.mozilla:it:official&sa=N&um=1
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
quella ke viene da me è furba...gli ho detto di nn passarci niente e lei mi ha detto ke alle cose troppo tecnologike nn ci si avvicina perkè sa ke costano e se fa il danno poi il danno lo fanno a lei ihihihih....cmq quoto janus, basta trovare il prodotto fatto apposta ke esiste con la sua pezzetta...col mio televisore mi hanno dato la pezzetta per spolverarlo ma nn per pulirlo, quella tipo antistatica e cazzetti vari
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
l'overburn è una operazione che potrebbe portare il supporto finito alla non compatibilità con alcuni riproduttori, con immageburn nn so come si fa con nero te lo chiede lui se il supporto ottico che inserisci lo permette di solito si trovano in giro CD (non dvd) che solitamente sono da 80minuti (700mb) ma si trovano anche da 90 e poco + oltre, in realta altro non sono dei 80minuti abilitati all'overburn e garantiti con esso fino a 90 o quanto riportato sulla scatola, l'operazione ovviamente deve essere supportata anche dal masterizzatore.

per pulire il tv io uso il liquido per pulire i vetri ovviamente ne uso proprio una puntina nn lo annaffio :D e con un panno morbito lo spalmo e lo pulisco per asciugaro uso un panno per gli occhiali grande ne ho uno ke mi hanno dato col portatile ;)
 

.