amichevole Metal Octohawk T.E.C VS italian snakes

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
il loro capoclan mi ha risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'amichevole slitta a lunedi alle 21.30 se confermate tutti e confermano anche loro.

i membri partecipanti sono:

tag psn-----------------tag MGO
Luka1993---------------Luka1993
giovina------------------mrsimpatia10
DarkLeon17--------------DarkLeon17
Devil_Boss---------------devilboss
??????????---------------?????????(avvertite apocalypse o alpha)
LegendLeLe-------------LegendLeLe

queste sono le regole:
DMS in midtown maelstorm INFS in urban ultimatum e BASI in groznij grad.2 round di 99 minuti e per il DMS 50 ticket con drebin point attivati.
poi per le opzioni di gioco:
1 dis 2 12 3 99 4 att. 5 att. 6 dis. 7 scelta manuale 8 att. 9 dis. 10 dis. 11 att. 12 no 13 dis. 14 dis.
hosta HIRATOSHI alle 21.30 nel server L.OCTOPUS con la password MGS4

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
grande luka....

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
spero che nn succeda come l'ultima volta................................
non ti preoccupare se thanatos non ha ancora risposto sul suo forum lo distruggo di messaggi.
edit non mi ha ancora risposto allora dopo partono i messaggi distruttori e se lo vedete ingame ditegli di dare uno sguardo al suo forum per la clan war

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
non ti preoccupare se thanatos non ha ancora risposto sul suo forum lo distruggo di messaggi.
edit non mi ha ancora risposto allora dopo partono i messaggi distruttori e se lo vedete ingame ditegli di dare uno sguardo al suo forum per la clan war

Luka ma seriamente a me è passata voglia di fa sta amichevole

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Luka ma seriamente a me è passata voglia di fa sta amichevole
anch'io mero rotto pero all'improvviso thanatos mi mandò un mess dicendo quando la facevamo ma ora è di nuovo morto.questo me sembra un'idiota prima ingame gli ho detto una trentina di volte di leggere il suo forum e solo alla trentesima mi ha risposto.pero della replica al mio messaggio niente ancora.

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
anch'io mero rotto pero all'improvviso thanatos mi mandò un mess dicendo quando la facevamo ma ora è di nuovo morto.questo me sembra un'idiota prima ingame gli ho detto una trentina di volte di leggere il suo forum e solo alla trentesima mi ha risposto.pero della replica al mio messaggio niente ancora.

luka ma ti fai trattare così ma mandalo ..................

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

luka se vogliono giocare bene altrimenti salta!
neanche a farci prendere in giro

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
luka ma ti fai trattare così ma mandalo ..................
già l'ho fatto ma non replica :ehe::ehe::ehe::ehe:cmq a questo punto ancora non mi ha risposto aspetto le 4 poi gli scrivo un bel post bello farcito di parole gustose:ehe:mi sono proprio rotto poi ho appena fatto una partita con loro ho vinto e gli chiedevo di sto fatto e alla fine se ne sono usciti con la risposta che stavo laggando.caxxo c'entra???

ha aggiunto in seguito:

luka se vogliono giocare bene altrimenti salta!
neanche a farci prendere in giro
sono solo una banda di scarsoni che se la credono.infatti gli italian stealth li hanno sconfitti se non sbaglio 3 a 0.sicuro se vinciamo scattano gli insultiasdi soliti noob ecc.

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
AMICHEVOLE CONFERMATA!!!!
TUTTI I 6 MEMBRI SONO PREGATI DI ESSERCI.
leggete il primo post per tutte le informazioni

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ecco che sorge il primo problema.dimitri non c'è.potete chiedere ad apocalypse se lo può sostituire?o magari alpha?se li incontrate ingame informateli io tra poco esco e anche se mi vedete ingame è mio fratello che gioca

Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ecco ora siamo 4.chiunque sia presente stasera e che fa parte del clan di MGO si faccia avanti subito

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Mister Simpatia E Luka Adesso Basta ...........

Se Nn Riuscite A Stare Entrambi Nello Steso Forum Ingnoratevi E Se Nn Ci Riuscite E Dovete Offendervi Per Forza Faremo In Modo Che Lo Facciate Lontano Da Qui..

La Pazienza E' Finita Iniziate A Essere Pesanti E Offensivi...

Siamo Alla 2 Volta....

Ultima modifica:

.