amichevole serale

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
Ragazzuoli stasera se volete venite su cod, ci sara' una amichevole nel vero senso della parola cn dei suoi amici qnd nn spolverate le migliori armi ma ben si una buon umilta'....
le mie preferenze per l'amichevole sono :
cecio
sk4rt hiihihiih
cou
insa
andre
janu....
nessuna mappa fissata sara' una cosa prettamente socievole e carina,
quindi il secondo match sara' giocato da:
apo
mrsimpa
kolo
barl
pablo
peppignolo...
i pochi rimasti fuori ( solo nel significato della parola ma per nessun motivo di bravura o di preferenza ) giocheranno il terzo turno a sostituzione di quelli meno informa....
ad esempio Devil nn e' fuori per alcun motivo secondario giochera' la 3à al posto dell'peggiore delle partite precedenti
voglio dire che il terzo turno sara' composto da una squadra mista.
Se riuscite ditemi se ci siete in modo tale che se magari ci son il 70% di assenze possa stilizzare un altro team.
Ricordiamoci che e' un amichevole nn e' nulla di ufficiale.
Spero di vedervi tt qst sera.
Grazie
 

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
38
Macerata
Sesso
Maschio
Raga ho chiamato adesso il boys di mia sorella gli ho detto di trovarci verso le 21:45 / 22:00 per una amichevole, preciso che quelli di stasera sono tutti compaesani miei quindi ObbP asd asd asd, sono alle primissime partite a COD5 e nn hanno passati illustri nei FPS però qualcuno se la cava abbastanza bene(non come noi però asd) .

se loro saranno 5, magari per arrivare a 6player io giocherò con loro anche per sentire le ingurie e imprecazioni che vi prenderete asd asd asd
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
ciao a tutti, purtroppo stasera non ci sono, sono fuori per lavoro torno domani!!!!


mi raccomando, anche se è un amichevole facciamogli vedere chi siamo....


SENZA PIETA'!!!!!!!


asd asd asd
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Qst sera nn so se ci saro', dovrei uscire e sinceramente nn vi riesco a dare la conferma.
Se nn sentite nulla vuol dire che nn ci sarò
Ci riaggiorniamo qst sera.


Ps: contro ki sarebbe l'amichevole?
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio

.