anni fa' li amavo e molto in particolare amavo dragonball e azzolo nn me ricordo er nome de quel guerriero bendato co lo spadone enorme che de notte combatteva coi demoni... cerano anche un sacco de gnocche azzolo po esse che me so scordato grrrrr
anni fa' li amavo e molto in particolare amavo dragonball e azzolo nn me ricordo er nome de quel guerriero bendato co lo spadone enorme che de notte combatteva coi demoni... cerano anche un sacco de gnocche azzolo po esse che me so scordato grrrrr
-DEATH NOTE
chiedi a pipipi lei è praticamente affetta da acquisto compulsivo di manga, jo dovuto tagliare i fondi :ehe:
Io son un pozzo di manga, Amo l'autore masazatsu katsura, autore di I"S, DNA^2, e VGai, poi leggo death note, ho pure un solo volume di golden boy, e ho notato ke il manga di eva e molto + psicologico kell'anime, cmq da mese di agosto ho iniziato naruto e tanti altri ancora, in elenco leggo:io anni fa li leggevo ora ho smesso.
ne avevo un bel po avevo la prima serie di dragon ball i 62volumetti per intenderci.
Dna2
videogirl ai
shadow lady
saint seya
trigun
lodoss war
evangelion
IS
golden boy
Bastard
e ovviamente il migliore Berserk penso che si riferisse a questo tataccio
pero ora nn li leggo piu un po per i soldi e un po xkè non son piu tanto attratto,certo se me ne trovassi uno davanti mi farebbe piacere darci una letta ma ora nn avrei piu voglia di comprarli, l'unico che mi incuriosisce ancora è berserk ma è peggiorato da quanto ne so
Quale ristampa hai di DB? Se nn lo sai son uscite ben 3 ristampe di esso, e ogni ristampa ha sempre - numeri, x dire la originale (senza censure) e di 62 volumi, l'ultima (con censure) son 35, poi trigun e i prossimi fino a eva nn li conosco, eva credo sia la versione collection ke esce ogni anno, E da dopo gto, sono manga ke se nn sbaglio nn molto attuali, ma molto belli, l'ultimo mi dici di cosa parla?CITY HUNTER
SAINT SEYA
DRAGONBALL LA RISTAMPA
TRIGUN
ANGEL HEART
RED EYES
NEON GENESIS EVANGELION RISTAMPA
GTO
BAD COMPANY (volume autoconclusivo storia iniziale del giovane gto)
SHONAN JUNAI GUMI ( YOUNG GTO)
SLAM DUNK
RANMA 1/2
DRAGON DAI
L'EMBLEMA DI ROTO
Fandi non si leggono gli hentai......la tua mamma non ti dice niente che leggi futari h?asd
.