Anime e Manga

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
anni fa' li amavo e molto in particolare amavo dragonball e azzolo nn me ricordo er nome de quel guerriero bendato co lo spadone enorme che de notte combatteva coi demoni... cerano anche un sacco de gnocche azzolo po esse che me so scordato grrrrr

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io anni fa li leggevo ora ho smesso.

ne avevo un bel po avevo la prima serei di dragon ball i 62volumetti per intenderci.
Dna2
videogirl ai
shadow lady
saint seya
trigun
lodoss war
evangelion
IS
golden boy
Bastard
e ovviamente il migliore Berserk penso che si riferisse a questo tataccio:D

pero ora nn li leggo piu un po per i soldi e un po xkè non son piu tanto attratto,certo se me ne trovassi uno davanti mi farebbe piacere darci una letta ma ora nn avrei piu voglia di comprarli, l'unico che mi incuriosisce ancora è berserk ma è peggiorato da quanto ne so

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Quello che dici tu Tataccio e Berserk di Kentaro Miura...Pero la benda nn ce l ha....
Cmq io quelli che preferisco tra le mie serie sono:

BERSERK
EDEN
GANTZ
NARUTO
MPD PSYCHO
MONSTER
BATTLE ROYALE

Poi ne ho talmnte tante....

cmq berserk è il mio preferito anche per me...e non e peggiorato griffo...Il problema che e lentissimo a uscire ora esce annualmente e cmq la storia avra altri 6-7 volumetti del collection....Quindi per la prima stama ancora 12-13...

Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
anni fa' li amavo e molto in particolare amavo dragonball e azzolo nn me ricordo er nome de quel guerriero bendato co lo spadone enorme che de notte combatteva coi demoni... cerano anche un sacco de gnocche azzolo po esse che me so scordato grrrrr

Parli di Bleach?

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47

chiedi a pipipi lei è praticamente affetta da acquisto compulsivo di manga, jo dovuto tagliare i fondi :ehe:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
io ero appassionatissimo di manga o meglio lo sarei ankora ma lo scarso tempo non mi permette piu di seguirli cmq io cio

CITY HUNTER
SAINT SEYA
DRAGONBALL LA RISTAMPA
TRIGUN
ANGEL HEART
RED EYES
NEON GENESIS EVANGELION RISTAMPA
GTO
BAD COMPANY (volume autoconclusivo storia iniziale del giovane gto)
SHONAN JUNAI GUMI ( YOUNG GTO)
SLAM DUNK
RANMA 1/2
DRAGON DAI
L'EMBLEMA DI ROTO

il mio preferito è city hunter letto tuitto mille volte e i vari gto e slam dunk mi fanno ammazzare dalle risate ..poi vabbe anche gli altri so tutti mitici

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Io un po' li leggicchio i manga.....le serie che ho sono:

-NARUTO
-DEATH NOTE
-666 SATAN
-ONE PIECE
-FAIRY TAIL
-.HACK//:LEGEND OF TWILIGHT
-TRIGUN
-KINGDOM HEARTS
-BLUE DRAGON:RAL GRAD
-FULLMETAL ALCHEMIST
-BLOOD TRINITY

Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma

Spettacolare avevo comprato il numero 1 e mi è piaciuto subito. Poi però invece di comprarli uno ad uno ho scaricato le puntate che meritano tantissimo!

ha aggiunto in seguito:

Anche TOUGH è una serie da paura!

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
chiedi a pipipi lei è praticamente affetta da acquisto compulsivo di manga, jo dovuto tagliare i fondi :ehe:

Ah i manga... :inlove:

Sto 'nfamone me costringe a rilegge quelli vekki, ma appena posso riprendere a frequentare la fumetteria (col pupo è scomodo -.-") vede che nn me fermo difronte ai tagli asd

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Aaaaaaah i manga asd

Adesso ho smesso però, mi dava fastidio aspettare 4 mesi per sapere come continuava la storia uahuahua XD
cmq i miei sono i seguenti

- evangelion
- deathnote
- dragonball deluxe
- tough (che non mi piace per niente)
- bleach
- shamo
- trigun

e altri che per adesso non mi ricordo :D

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
io anni fa li leggevo ora ho smesso.

ne avevo un bel po avevo la prima serie di dragon ball i 62volumetti per intenderci.
Dna2
videogirl ai
shadow lady
saint seya
trigun
lodoss war
evangelion
IS
golden boy
Bastard
e ovviamente il migliore Berserk penso che si riferisse a questo tataccio:D

pero ora nn li leggo piu un po per i soldi e un po xkè non son piu tanto attratto,certo se me ne trovassi uno davanti mi farebbe piacere darci una letta ma ora nn avrei piu voglia di comprarli, l'unico che mi incuriosisce ancora è berserk ma è peggiorato da quanto ne so
Io son un pozzo di manga, Amo l'autore masazatsu katsura, autore di I"S, DNA^2, e VGai, poi leggo death note, ho pure un solo volume di golden boy, e ho notato ke il manga di eva e molto + psicologico kell'anime, cmq da mese di agosto ho iniziato naruto e tanti altri ancora, in elenco leggo:
Death note
Naruto (dal volume 38 in poi)
Negima (dallo stesso autore di Love Hina)
I"S (sto al 4 volume lo sto completando)
CDZ, the lost carvas
Fairy tail
Il mitico MONOCHROME FACTOR (lo consiglio a tutti)
Futari etchi
E se trovo prendo pure qualke volume di 100% fragola

Ultima modifica:

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
Asp vediamo, mo commento io

ha aggiunto in seguito:

CITY HUNTER
SAINT SEYA
DRAGONBALL LA RISTAMPA
TRIGUN
ANGEL HEART
RED EYES
NEON GENESIS EVANGELION RISTAMPA
GTO
BAD COMPANY (volume autoconclusivo storia iniziale del giovane gto)
SHONAN JUNAI GUMI ( YOUNG GTO)
SLAM DUNK
RANMA 1/2
DRAGON DAI
L'EMBLEMA DI ROTO
Quale ristampa hai di DB? Se nn lo sai son uscite ben 3 ristampe di esso, e ogni ristampa ha sempre - numeri, x dire la originale (senza censure) e di 62 volumi, l'ultima (con censure) son 35, poi trigun e i prossimi fino a eva nn li conosco, eva credo sia la versione collection ke esce ogni anno, E da dopo gto, sono manga ke se nn sbaglio nn molto attuali, ma molto belli, l'ultimo mi dici di cosa parla?

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto

.