Anteprima Little Big planet

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Ragazzuoli come tutti sapee stamane mi è arrivata l'email da sony jappo con la beta di little big planet... a grandissima richiesta posto le prime foto e il primo video della beta!!! in seguito ne faro altre e domani penso di postre le prime impressioni... cmq posso subito dire evvivaevviva little big planet!!! sicurmanete sara il miglior gioco del 2008 per playstation3... da comprare a occhi chiusi perche vale tutti i 69 euro!!! cmq ecco le immagini e il video...

02102008504tp5.jpg

02102008505ff5.jpg

02102008506am3.jpg

02102008507ik4.jpg

02102008508sg7.jpg

02102008509qv6.jpg

02102008510nq0.jpg

02102008511yh7.jpg

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=IGRsZyb2jqM"]YouTube - little big planet beta[/ame]

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Brutto boxaro malefico ma proprio te tra tanti doveva sceglie mamma sony???

Nn te la meriti sta beta cancellalaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi invece de pittura er televisore co le scritte vushi ovunqu azzo ma ce dici qualcosa del gameplayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

oddio lo banno qualcuno me fermi che lo bannooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
vabbe ma dalla sony tata che te voi aspetta??? è come te che ancora pensi che la roma possa vince qualcosa stanno... no dai apparte gli scherzi(cioe solo prima frase) stavolta la sony ha fatto veramente un ottimo lavoro!!! creativita infinita e divertimento assicurato... è un gioco prarticamente infinito!!! si possono creare mezzi di qualunque spece... l'essempio è quel razzo di merxx che ho fatto io a cui dietro ho attaccato un megarazzone per permettere il decollo!!!cmq se ciavete domande vuoshy è qui...

ho messo anche il video!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
cosa molto carina è che lespressione del personaggio si puo cambiare e ha tre carianti per ciascuna espressione...tipo : incaxxato- incaxxatissimo e se te prendo te trucido omino di pezza o allegro- allegrissimo e super allegro dopo una canna!!! poi se si muove il sixaxis il nostro bamboccino muove la capoccia come si vede nel video che ho postato...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63

E poi invece de pittura er televisore co le scritte vushi ovunqu azzo ma ce dici qualcosa del gameplayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

nn ce da rette vouschi sta un po a rosica giusto un pelo XD ottimo proprio un bel lavoro ^^ magari metti dettagli come dice tato

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!

Tranquillo che mamma Sony premia sempre i suoi fedeli... firufirufiru

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Tranquillo che mamma Sony premia sempre i suoi fedeli... firufirufiru
beh forse premiera' i fedeli ma dicerto non I PAGANTI ALTRIMENTI IO ORA DOVREI ESSERE TITOLARE ANCHE DELLA BETA DEI GIOCHI CHE DOVRANNO USCIRE NEL 2013.. AZZO SE PO DI CHE IL COSTO DE METAL GEAR TRA UN PO' ME LO SO ACCOLLATO TUTTO IO.. QUANNO FACCIO O DICO LA LISTA DEI GIOCHI CHE HO PRESO OGNI VOLTA ME NE SCORDO TIPO 3/4 CHE HO RIVENDUTO IN MENO DI 5 GIORNI.. GRRRRRRRRRRRRR

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
vuoshi, nella tua perculaggine malefica, ti chiedamo, noi popolo othkiano, di fornirci una dettagliata mini rece delle potenzialità di questo gioco....

1) gameplay. intuitivo?? rapido?? necessita di approfondimento o è user frinedly???

2) editor livelli. come funzia???

3) ci sono già livelli caricati??? se si, come sò???

4) il gioco alla fine consiste olo nel creare livelli, o alla fine è bello anche giocarli?? in der senso....te diverti pure a giocà, c'è un livello di sfida nel superamento dei livelli, o alla fine è solo un mega editor????

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
il gameplay è molto intuitivo grazie ai vari tutorial che ci sono e che puoi avere per ogni oggetto sbloccato... nel creare livelli puoi fare coe facili o cose complicatissime come ad esempio mettere comandi a distanza che al tuo passaggio azioneranno una precisa azione come ad esempio lo scoppio di una bomba, o scariche elettrihe ad alto voltaggio!!!il bello di questo gioco è che è infinito e con la fantasia puoi creare qualunque cosa... oggi cmq ci lavoro un po e vi faccio vedere il vuoshyshattle, la vuoshymongolfiera e tant altre cose che vi faranno capire le potenzialita di questo stupendo gioco!!! cmq è un gioco intuitivo se nn si vuole fare delle cose grandiose e difficili da realizzare altrimenti è un po da approfondire, ma come gia detto con i vari tuttorial diventa tutto facile... l'editor dei livelli è una cosa grandiosa e da sfogo proprio a tutta la fantasia!!! mentre si è in partita editor si schiaccia quadrato e dal nostro suckboy esce una nuovoletta (penso che labbiate gia vista) con varie opzioni (posto la foto oggi) che sono: borsetta(che contiene materiali di costruzione e oggetti vari com palloni, skate e robba da mangiare!!!), un'altra borsetta con dentro oggetti come interruttori, varie opzioni e molte altre cose che poi vedrete nelle foto o video...poi ci sono i preferiti (gli oggetti che piu ci piacciono) la personalizzazionedel nostro amato suckboy, un laccio per la modifica degli oggetti e per finire migliaia(se cosi se scrive) di aDESIVI da attaccare qua e la per tutto il quadro!!! nella modalita storia ci sono gia quattro livelli e un minigioco ma soltanto il 3 quadro si potrebbe chiamare livello... gli altri infatti piu che altro fanno da tuttorial!!! cmq percorrere i livelli è divertentissimo e sempre varissimo per merito della personalizzzazione infinita di questo gioco... in conclusione: è un goco bellissimo che fara felice tutti i possessori del barbecue nero, puo essere un gioco per tutta la famiglia ma anche un gioco difficilotto sia nell'editor dei livelli sia nel loro completamento!!! vale tutti i soldi che spendereteperche è davvero un musthave e stavolta mi devo congratulare con quei pescivendoli della sony...

P.S. balrog io la foto con scritto balrog tvb lo gia fatta!!! solo che nn centrava tvb e quindi oggi allargo tutto e la completo per te... balrog tvb!!!asd

.