Assassin's creed 2 durerà 20 ore in più

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
[IM]http://img3.imageshack.us/img3/3513/assassinscreed2coverd.jpg[/IM]| Activision ha confermato che il sequel del gioco stealth, Assassin's Creed 2 |






supererà in durata il suo predecessore addirittura di circa venti ore di gioco effettive.
Tutto ciò aggiungendo le varie migliorie apportate al gameplay che, a detta degli sviluppatori, dovrebbero aggiungere profondità al sistema di gioco,tra cui citabili le circa 30 armi equipaggiabili e tantissime altre possibilità di uccisioni steath.
Detto questo,l'attesa per uno dei titoli più apprezzati di questa gen sale.
Iniziate ad affilare le lame,l'uscita è prevista per il 20 novembre.
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
GRZ LUKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
a bhe' che nn siano 20 ore cm il suo predecessore altrimenti se le posson tenere strette strette strette :crazy:
l'altro facendolo al 100% con bandierine e crociati mi è durato sulle 30 ore.ora credo 20 ore in più completando anche missioni secondarie ecc durerà sicuramente sulle 50 ore forse bisogna anche rifarlo per i trofei,tipo sicuramente ci sarà il trofeo di fare tutta la storia senza morire
 

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
45
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Sesso
Maschio
:crazy: Holy Jesus!
Allora, ricapitoliamo... il primo durava una ventina di ore ed era una fucilata sui co*****i già a partire dalla seconda-terza ora; questo qui dovrebbe durare il doppio... Hanno cambiato qualcosa nel sistema di gioco, voglio sperare...-.-" No, perchè io non ci ho più niente su cui spararmi...
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
:crazy: Holy Jesus!
Allora, ricapitoliamo... il primo durava una ventina di ore ed era una fucilata sui co*****i già a partire dalla seconda-terza ora; questo qui dovrebbe durare il doppio... Hanno cambiato qualcosa nel sistema di gioco, voglio sperare...-.-" No, perchè io non ci ho più niente su cui spararmi...
hanno aggiunto:mooolte più armi,molte più kill stealth,15 tipi di missioni diverse in confronto alle 5 del primo,il denaro che sarà sicuramente utile a molte cose e l'online che oltre alla cavolata già postata si vocifera che dovrebbe avere una modalità coop in 2 e una vs in 4.
 

.