Assassin's Creed 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
40
Ecco qui le prime info sul nuovo capitoli di Assassin's Creed..

In base a quanto riportato dal noto sito estero screwattack emergono i primi dettagli ufficiali sul titolo targato Ubisoft e in sviluppo per Xbox360 e PlayStation3: Assassin's Creed 2. Il nuovo titolo è ambientato nella magica atmosfera di Venezia, in cui noi impersoneremo un uomo di nome Ezio. Sul network è stato rilasciata una lista delle novità implementate in questa fantastica avventura, che vi elencheremo di seguito:

• Avremo una tonnellata di nuove armi, tra cui un'ascia, un martello, una mazza, una lancia, due diversi tipi di spada, 2 diversi tipi di piccole lame (forse da lanciare).
  • Sarà possibile fare il "bagno" nei vicoli di Venezia.
  • Alcune sedi principali del gioco saranno: La Basilica di San Marco, Il Canal Grande, Il piccolo canale e Il Ponte di Rialto.
  • Il gioco partirà dall'anno 1476.
  • Sarà possibile ammirare, oltre a Venezia, anche il paesaggio Toscano
  • Impersoneremo Ezio, un uomo di familia nobile vissuto nel fiorentino.
  • Molti personaggi importanti sono in gioco come: Machiavelli, Caterina Sofrza e Lorenzo de Medici.
  • Ogni arma che useremo avrà uno speciale movimento.
  • Sono presenti 16 missioni uniche.
  • Per riacquistare energia, dovremo cercare un medico o magari avvistarlo per strada nella speranza di farci curare.
  • Ci saranno oggetti nascosti che andranno a sbloccare dei contenuti bonus.
  • Si farà notte e giorno. (tipo Far Cry 2)
  • Si potrà di nuovo salire sulle torri, e assassinare dalla posizione piu' opportuna il nemico.

Sono molte le caratteristiche presenti nel gioco, che spero non deluderanno i fan del primo episodio. Il sito estero conclude dicendo che 240 persone sono al lavoro, per rendere speciale questo titolo. Non ci resta che attendere ulteriori notizie...

Fonte: Ps3 Tribe

Se sono riusciti a risolvere i problemi del primo capitolo, su tutti la monotonia del gameplay, secondo me può uscirne fuori un bel gioco, e poi si svolge in italia!! e poi finalmente il nostro eroe nn sarà più solubile in acqua! scalava torri alte 50 metri a mani nude che sembrava Manolo, poi cascavi in un canale fondo 2 metri e morivi.. ma dai!!!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
sinceramente se fosse cosi qualche perplessita me la lascia :\ cioè mi sembra un po troppo stravolto lo stile, io spero che non sia ripetitivo come il primo...
ma quindi altair che fine ha fatto? cioè il gioco sara totalmente diverso? anche i vestiti saran diversi immagino..

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
40
nn lo sò secondo me col fatto delle macchina che ti fà rivivere le vite precedenti, forse si rivivranno le gesta di questo nuovo personaggio... boh... cmq sono curioso di veder qualche filmato..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si curiosita' molta..

anche se temo il gameplay ripetitivo..

aspetto rece e decido ma penso anzi sono certo di provarlo in modalita' risparmio..

zozza forever per i multi asd asd asdasdasd

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Noooooo! Niente Altair?????

ha aggiunto in seguito:

spero sia un rumor... perchè voglio sapere i segni sul muro, poi ho letto una notizia che c'era la direttrice di ubisoft che diceva che altair c'era nel secondo capitolo...
Mi sa di fake ben congeniato (conoscendone la fonte poi)

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
40
Le danno come info ufficiali, e cmq tenendo conto che nel primo capitolo, la storia veniva rivussuta grazie all' Animus, nn è da escludere che il personaggio sarà sempre un assassino, antenato di Desmond, e che ci si sposti in avanti nel tempo, qui si parla di 1400 l'altro invece era intorno al 1200, nn penso che Altair sia immortale...

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Le danno come info ufficiali, e cmq tenendo conto che nel primo capitolo, la storia veniva rivussuta grazie all' Animus, nn è da escludere che il personaggio sarà sempre un assassino, antenato di Desmond, e che ci si sposti in avanti nel tempo, qui si parla di 1400 l'altro invece era intorno al 1200, nn penso che Altair sia immortale...
si vede che nn conosci bene il tribe asd
cerca le notizie "ufficiali" del tribe, tipo: PS3 in crisi, ps3 ultima console, poche esclusive per sony...
Eccetera eccetera asd
è possibile che sia nel 1400 (il trailer lo fa vedere bene) però ormai quel forum nn ce credo piu asd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.