Questo è il mio attuale PC:
-Scheda madre FujitsuSchifu asd
-PIII 933 mhz (ma sembra subcloccato a 920 non so il perchè )
-256 mb di ram lentissimi xD
-Scheda Video Nvidia Riva TNT2 64 mb di memoria video :|
-Hdd non so cosa ma sicuramente lentissimo da 20 Gb -.-"
bene, ora ho deciso di assemblarmene uno nuovo, ovviamente dando un'occhiata al prezzo dei componenti xD
inanzitutto dato i fondi limitati prenderò lo stretto necessario, scheda madre+procio+HDD
posso utilizzare vecchie schede video e audio, case e alimentatori di emergenza finchè raccolgo i fondi per il resto -.-"
comunque avevo pensato
-Scheda madre FujitsuSchifu asd
-PIII 933 mhz (ma sembra subcloccato a 920 non so il perchè )
-256 mb di ram lentissimi xD
-Scheda Video Nvidia Riva TNT2 64 mb di memoria video :|
-Hdd non so cosa ma sicuramente lentissimo da 20 Gb -.-"
bene, ora ho deciso di assemblarmene uno nuovo, ovviamente dando un'occhiata al prezzo dei componenti xD
inanzitutto dato i fondi limitati prenderò lo stretto necessario, scheda madre+procio+HDD
posso utilizzare vecchie schede video e audio, case e alimentatori di emergenza finchè raccolgo i fondi per il resto -.-"
comunque avevo pensato
SCHEDA MADRE
SCHEDA VIDEO
-Gigabyte GA-MA69VM-S2 AM2 --> 52,50 Euro
altrimenti
-Asus M3A -->64 Euro
altrimenti
-Asus M3A -->64 Euro
PROCIO
-Amd Athlon 64 X2 5000+ Black Edition -->109 Euro
HDD
Seagate ST325062OAS 3,5'' 250 Gb 7200 rpm Buffer da 16 Mb Sata 3,0 Gb/s -->52,00 Euro
CASE
-Sagittarius Black/Blue -->80 Euro
SCHEDA VIDEO
Ati Radeon HD 4850 -->140 Euro
RAM
???
???
ok, se avete consigli su componenti migliori fatevi avanti, basta che si trovino a prezzo UGUALE O INFERIORE a quelli che ho trovato io, altrimenti non va bene :nonono:
quel case è quello che mi piace di più che sono riuscito a scovare.
per la scheda video invece, non ne ho la più pallida idea, cmq non deve costare PIU' di duecento euro, anzi cmq credo che la userò solo per giocare a starcraft 2 e diablo 2.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, esprimete pure i vostyri pareri sulle mie scelte, ciauzzz
quel case è quello che mi piace di più che sono riuscito a scovare.
per la scheda video invece, non ne ho la più pallida idea, cmq non deve costare PIU' di duecento euro, anzi cmq credo che la userò solo per giocare a starcraft 2 e diablo 2.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, esprimete pure i vostyri pareri sulle mie scelte, ciauzzz
Ultima modifica: