Aste per codici home a chi interessa?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Sto seguendo almeno 4 aste su ebay per i codici di home.. E visto che me ne sto attualmente aggiudicando 3 vorrei sapere se a qualcuno interessa qualora dovessi aggiudicarmi piu di un asta avere un codice per home ovviamente pagando il prezzo che ho pagato... Diciamo che personalmente nn andro' oltre i 10 eurini a codice massimo 15 fatemi sapere se siete seriamente interessati e il prezzo massimo che vorreste spendere.. Premetto che se parlate di 5 euro risparmiate di pigiare tasti sulla tastiera ho visto che a meno di 10/15 e' difficile prenderli..

Cmq datemi il vostro parametro massimo poi vedro' cosa posso fare..

Qualora dovessimo essere in 3 e riuscissi ad aggiudicarmi 3 aste diciamo di prezzi diversi esempio 7 euro / 10 euro e 12 euro si fara' il totale del prezzo diviso 3 in questo caso 29 euro diviso 3 circa 9 euro per uno..
Se invece fossimo in 3 ma riuscissi a prendere solo 2 codici verra' assegnato al primo che postera' la sua disponibilita' per questa cosa..

Spero di essere stato chiaro e spero che a qualcuno interessi ciauzzz

sbrigateve a famme sape' se ve interessa alcune scadono oggi..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ok

tataccio
asroma2007

aggiungo che ho puntato anche altre diciamo 4 aste spagnole.. Segno che stanno arrivando codici in tutta europa e se li vendono quindi fateme sape' se ce altra gente interessata..

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ragazzi vi vorrei ricordare...il post di federico che diceva che la snoy stessa aveva dichiarato problemi nel mandare i codici e che venerdi ne avevano mandati pochi e niente...e che il grosso lo avrebbero mandato a partire da oggi...ve lo ricordo solo perche poi è brutto spendere soldi e ritrovarsi in email ilcodice :)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
E vabbe vorra' dire che se me dovesse anche arriva' un codice quello comprato in piu lo regalero' o lo mettero in palio per qualcosa sul forum ..

Ma vista la mia nota sfiga in merito meglio prevenire..

Cmq grazie per la info..

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
ale....per me non è un problema.... ma non esagerare con le offerte :)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Tataccio
asroma2007
kolo (d'ufficio)

tranquillo nn ce spendo 1000 eurini ...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
a me fino a 3,99 euro va bene!!! piu nn posso proprio altrimenti nn posso dare da mangiare al cane e poi muore...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
ma come vi va di pagare una cosa ricevuta gratis....poi ancora piu scma la gente che arriva a offrire tipo 40 euro

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
asdsiete troppo forti....vi comprate i codiciasd

perche' e' cosi sciocco secondote? Se nn sono tra i fortunati ad essere scelto non ho il diritto di comprare qualcosa dal momento che e' in vendita e me trovo qualche eurino da investire?
Bah a volte nn vi capisco..

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
non capiscono il capitalismo e benessere da cui siamo avvolti.

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:crazy: sta proposta personalmente non la condivido e sono fuori...

Capisco la voglia di vedere Home e provarlo... confesso che piacerebbe molto anche a me
ma dover pagare per qualcosa che viene ci viene regalato mi sarebbe così antipatico da pregiudicarmi l'esperienza di gioco.... preferisco aspettare e sperare....

Mi vengono in mente i bagarini allo stadio che approfittano di queste situazioni per altri fini....

Insomma buon asta a tutti quanti partecipano :crazy:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Preso sulla baia a 4 eurini stasera metto in dl...

Ciauzz

.