Sto seguendo almeno 4 aste su ebay per i codici di home.. E visto che me ne sto attualmente aggiudicando 3 vorrei sapere se a qualcuno interessa qualora dovessi aggiudicarmi piu di un asta avere un codice per home ovviamente pagando il prezzo che ho pagato... Diciamo che personalmente nn andro' oltre i 10 eurini a codice massimo 15 fatemi sapere se siete seriamente interessati e il prezzo massimo che vorreste spendere.. Premetto che se parlate di 5 euro risparmiate di pigiare tasti sulla tastiera ho visto che a meno di 10/15 e' difficile prenderli..
Cmq datemi il vostro parametro massimo poi vedro' cosa posso fare..
Qualora dovessimo essere in 3 e riuscissi ad aggiudicarmi 3 aste diciamo di prezzi diversi esempio 7 euro / 10 euro e 12 euro si fara' il totale del prezzo diviso 3 in questo caso 29 euro diviso 3 circa 9 euro per uno..
Se invece fossimo in 3 ma riuscissi a prendere solo 2 codici verra' assegnato al primo che postera' la sua disponibilita' per questa cosa..
Spero di essere stato chiaro e spero che a qualcuno interessi ciauzzz
sbrigateve a famme sape' se ve interessa alcune scadono oggi..
Cmq datemi il vostro parametro massimo poi vedro' cosa posso fare..
Qualora dovessimo essere in 3 e riuscissi ad aggiudicarmi 3 aste diciamo di prezzi diversi esempio 7 euro / 10 euro e 12 euro si fara' il totale del prezzo diviso 3 in questo caso 29 euro diviso 3 circa 9 euro per uno..
Se invece fossimo in 3 ma riuscissi a prendere solo 2 codici verra' assegnato al primo che postera' la sua disponibilita' per questa cosa..
Spero di essere stato chiaro e spero che a qualcuno interessi ciauzzz
sbrigateve a famme sape' se ve interessa alcune scadono oggi..