Auguri Black 27!!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
AUGURI MITICO BLACK.........

stiamo tutti invecchiando asd

12feb8-great-self-shot.jpg

questa ti aspetta sotto casa stasera...gentile omaggio della ditta asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
AUGURONI GRANDE BLACK ANCHE SE NN PASSI SPESSO TI HO IN LISTA E SEI UNO DEI PLAYER PIU FORTI E ONESTI CHE CONOSCA!!!!

ps lele cosi me piace basta co ste sciaqquette patinate ANNAMO DE ROBBA CASERECCIA...:clapping::clapping::clapping:
amatoriale.jpg

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
andreino forse tra 10 anni ma spero anche 5 ti renderai conto che non siamo piu' un forum di clan ma un forum piu ampio anche se con pochi utenti e allora comprenderai che non importa molto essere degli othk o meno ma basta passare dare una letta e via.. io black ce lho in lista e ci parlo anche spesso..
ad ognuno il suo.

aggiungo in ultimo che non e' importante quanti post si scrivono o quanto si sia presenti ingame per essere un othk ..
ci sono molti utenti che postano pochissimo ma credetemi inmpersonificano lo stile othk meglio di molti altri plurispammatori..asdasdasdasd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Auguri blackuccio!!
....fatti vivo ogni tanto!!

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
:happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday:

Black27

New member
14 Giugno 2008
37
0
0
33
Trentoooo
Grazie ragazziiiiiiiii siete davvero mitici ^^ è stata una sorpresona fare l'accesso e vedere tutti gli auguri che mi avete fatto, nonostante me ne sia andato dal clan...Mi avete commosso:clapping: siete mitici!!! :clapping: continuate così :59:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Grazie ragazziiiiiiiii siete davvero mitici ^^ è stata una sorpresona fare l'accesso e vedere tutti gli auguri che mi avete fatto, nonostante me ne sia andato dal clan...Mi avete commosso:clapping: siete mitici!!! :clapping: continuate così :59:

grazie grazie lo sappiamo che semmo mitici o meglio che son mitico ihihihihihihihihihihihihihihihiihih asdasdasdasdasdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

bella grande black!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

quando vuoi siamo qua!!

ps andreino asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

.