Auguri Cubettino fotoso*.*

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
[mklb2][read][read][rainbow]ebbene si...oggi il nostro cubettino fa un altro passo verso la vecchiaia!....
Tanti auguroni marco!
tivibi
[/rainbow][/read][/read][/mklb2]

:happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::kiss2::kiss2::kiss2::kiss2::kiss2::kiss2::kiss2::kiss2::kiss2::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::innamorato::innamorato::innamorato::innamorato::innamorato::innamorato::innamorato::innamorato::innamorato::innamorato::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::village::village::village::village::village::village::village::village::village::village::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump:
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
:botti::banana::yahoo:AUGURONI COU_BO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yahoo::banana::botti:
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
:happybday::happybday: auguri!!!!:happybday::happybday:
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
OOOHHHHH marco cosa dire ? dire tnt auguri e basta sarebbe diminuitivo, a te che ti ammiravo tnt in cod da esser felice quando ti vedevo on-line a te che sei venuto a milano ed hai tentato un approccio sessuale con il mio cane :vergognati:

a te che mi hai ascoltato nelle notti insonne ed a te che continui tutt' ora a marpionare tipe random su facebook, a te che se: gsk4-giochiamo a normale ? Cou_Bo- e no eh se giocate a normale io esco.
A te che sei abile monotono, mp5, n'altra classe con fucile da cecchino e mitragliatore a te che cn bia beu teo e nos frapan ecc ecc siete venuti a milano a te che hai tentato di rubare i calzini alla moda di beu durante la notte ed appoggiavi la tua simpatica panciona su quest'ultimo....INSOMMA AMICO MIO E' IL TUO GIORNO chissa' come lo passerai io qualche idea c'e' l'ho zZzZz

AUGURONI CUBACCIO UN ALTRO PAIO DI QUESTI GIORNI
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
[rainbow]AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/rainbow]



[gdwl]:botti::botti::botti::botti::botti:[/gdwl]



[motr]:happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday:[/motr]



[motr1]:happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday:[/motr1]
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
[marq][rainbow]:happybday: Tanti Auguri anche dal terranovas :happybday:


:botti:per i tuoi splendidi 24 anni:botti:

E' stato ed è sempre un gran bel piacere

passare le serate assieme a te....

quindi per questa sera lasciamoci e vai a festeggiare

degnamente il tuo compleanno
:botti: AUGURI Marco !!!!
:botti:[/rainbow][/marq]​
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
Sesso
Maschio
[motr1]:happybday:[/motr1][motr1]:happybday:[/motr1][motr1]:happybday:[/motr1][motr1]:happybday:[/motr1][motr1]:happybday:[/motr1][motr1]:happybday:[/motr1][motr]:botti:[/motr][motr]:botti:[/motr][motr]:botti:[/motr][motr]:botti:[/motr]:botti:[motr]:botti:[/motr][marq]:eek:la:[/marq][marq]:eek:la:[/marq][marq]:eek:la:[/marq][marq]:eek:la:[/marq]:eek:la:[marq]:eek:la:[/marq]:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion[glint]:partytime2:[/glint][glint]:partytime2:[/glint][glint]:partytime2:[/glint]:partytime2::partytime2::partytime2::friends::friends::friends::friends::friends::friends:[rainbow]:village:[/rainbow]:village:[read]:village:[/read]:village:[rainbow]:village:[/rainbow]:village:[rainbow]:birthday1:[/rainbow]:birthday1:[rainbow]:birthday1:[/rainbow][rainbow]:birthday1:[/rainbow][rainbow]:birthday1:[/rainbow][rainbow]:birthday1:[/rainbow]

[rainbow]
TANTI AUGURI COUBBINO MIO
[/rainbow]
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
:O:O:O

Ke dire ragazzi, sn quasi commsso dai vostri messaggi di auguri!
Vi voglio bene, siete i migliori ^^

:inlove::inlove::inlove:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
AUGURI CUBO!!! Perdona il mio ingiustificatissimo ritardo ma ho avuto cose da sbrigare per partire, in modo particolare ho imballato pc e console!!! Lo sai ke TVB e nn ti ignorerei o dimentikerei mai!!!

PS: il mio cellulare è molto + bello del tuo asd
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Oh mio dio AUGURI CUBETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

:59:

SCUSA PER IL RITARDO!!!!!!!!
 

.