Auguri kovycop

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
AUGURI MITICO KOVYCOP 100 DI QUESTI GIORNI....ANCHE SE MAGARI A 137 ANNI è UN PO DIFFICILE ARRIVARCI.....MMMMMM VISTO CHE TATO HA APPENA SALTATO DEVO FARE IO GLI ONORI DI CASA CON UNA BELLA FOTINA
girls-bikini-new60.jpg

uniamo due passione belle auto e belle donne ANKORA AUGURI:happybday::happybday::botti::botti::62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:birthday1::birthday1:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
NO IL TATO NON HA SALTATO...

IL TATO E' SOLO UN PO' PRESO asdasd

CMQ ALL'UOMO DEI VIDEO I MIEI MIGLIORI AUGURI PER UN SERENO COMPLEANNO...

PS KOVI SEI UNO DEI POCHI UOMINI SULLA TERRA CHE POTRA' VANTARSI DI AVERE IL COMPLEANNO RICORDATO DAL TATACCIO...

AZZO ME SPOSO IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO!!!!!

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

HAI SCELTO UN OTTIMO GIORNO PER NASCERE!!!!!!!!:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:

little presente...

video man.... cam girl..

300_58558.jpg

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Auguroni!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::victory::victory::victory::victory::victory::victory::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::wave::wave::wave::wave::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::marja::marja::marja::marja::marja::marja::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib::sole::sole::sole::sole::sole::sole::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::partytime2::v::v::v::v::v::friends::friends::friends::friends::friends::c4-mf_popcorn::c4-mf_popcorn::c4-mf_popcorn::c4-mf_popcorn::c4-mf_popcorn::c4-mf_popcorn::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::village::village::village::village::village::village::village::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::rolleye::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::birthday1::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::toot::toot::toot::toot::toot::toot::toot::toot::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::gora::gora::gora::gora::gora::gora::gora::gora::gora::gora::clapsvr::clapsvr::clapsvr::clapsvr::clapsvr::clapsvr::rasta2_bigsmoke::rasta2_bigsmoke::rasta2_bigsmoke::rasta2_bigsmoke::rasta2_bigsmoke::rasta2_bigsmoke::rasta2_bigsmoke:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
:happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::botti::botti::botti::botti::botti:

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Cazzarola 37 anni complimenti, potresti essere il padre di molti dei ragazzuoli quì nel forum, carissimi auguroni anche da parte mia Kovycop:happybday::clapping::clapping::botti:

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Grazie a tutti ragazzi sono molto commosso...... :bye:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:happybday:Tanti Auguri KovyCop !!!:happybday:

Mi fa piacere che ci sia qualcuno che mi tiene compagnia su ai piani alti !!!!

Anche se per 5 anni sono più vecchio di te... mi accontento.... :D

:drunk: EVVIVA gli OLDCore Gamer's :drunk:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
AUGURONI KOVYCOPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :birthday1::birthday1::gora::gora::woot_jump::woot_jump:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
scusate il ritardo ma sono giustificato asdasdasd
diciamo che ho i testimoni :D

Cmq :botti: AUGURIIIII :botti:

.