auguri sabbianovas

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
auguri di buon compleanno terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(sempre se da quello che ho capito è oggi.....c'ho azzeccato???asdasdasd)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
credo proprio che stranamente the KING OF GAY ce sia arrivato per primo e azzeccandoci..
quindi..

AUGURONI GRANDE E MITICO TREMANOVAS ALIAS UOMO FOGLIA MIO FIDO ANTAGONISTA E AMICO DI PSN E MSN E ECCECC

TANTI CARISSIMI AUGURONI DI CUORE AD UN OCTOHAWK ONORARIO CHE ANCHE SE NN PRENDE PIU' POSIZIONI IN MERITO E' DEI NOSTRI DI DIRITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

REGALINO PER TE...

72579194.zQjy9zZk.HGRWEBMode_rRifle.jpg

MI RIFERIVO AL FUCILE DA CECCHINO BESTIE NN PENSATE SUBITO AD ALTRO!!!!!!!!!!!

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
AUGURI TERRA!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::happybday::happybday::happybday:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Auguroni a gabriele (se non erro in real life) persona cara e pacata grazie a lui ho passato ore indimenticabili su cod4 nel momento delle mappe nuove.
Ti ricordi che belli i punti doppi........
Grande tanti auguri e alla prossima cena ci devi essere:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
auguri terranovassssssssssssssssssssSSSSSSSSSSSSssssssssssssSSSSSSSSSSSSS

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
:banana::banana::banana::banana::banana::banana:

la mia collezione di banane non poteva mancare nell'augurare felice 78mo compleanno a TerraNONNOnovas!!

:D:clapping:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Grazie grazie e ancora grazie a tutti per il simpatico pensiero.....

Sono commosso e sinceramente anche se non appartengo al mitico clan degli OctoHawk mi sento davvero di casa qua da voi....

Ricordo benissimo tutti i momenti passati insieme a giocare sulla PS3 e ricordo benissimo anche i vari giochi che ci hanno visto giocare assieme ( non moltissimi a dire i vero asd )

Ringrazio Andreino con il quale siamo ancora assidui a giocare su CoD anche se so che tra poco dovrà staccare per dedicarsi con più attenzione allo studio.... firu

Ringrazio Balrog sempre cortese attento e presente... se GT avesse un online decente sicuramente avremmo aumentato le nostre ore di gioco passate insieme anche se è giusto che tu le dedichi sopratutto al nuovo arrivato...http://faccine.forumfree.net/baby.gif

Ringrazio per gli auguri anche il Boss del diavolo http://faccine.forumfree.net/evil.gif e il consanguineo mammifero Panda nochè il Collegamento al Parcheggio che, seppur non avendo avuto ancora modo di giocare insieme, sono certo che nel prossimo futuro non mancheranno le occasioni per farlo...

E a proposito di DIAVOLI http://faccine.forumfree.net/dev.gif ringrazio Kolo che in fatto di demoniaco ritengo non essere inferiore a nessuno...
Sempre pungente, sempre arguto e sferzante sa come tentare il prossimo suo come quando mi fece partecipare al suo torneo di macchinine per farmi costantemente ( visto l'abilità sua e quella delgli altri partecipanti ) arrancare nelle retrovie del torneo tra moccoli e insulti irripetibili

E infine devo ringraziare di cuore il vostro leader indiscusso, l'unico inimitabile TATACCIO NAZIONALE ( come le sigarette di un tempo !!! :ehe:) per tutto quello che fa nel forum e per tutto il tempo che ci dedica sù dandoci modo di poter commentare le sue uscite e le sue trovate e facendoci passare tante ore in allegria....:clapping:

Grazie davvero da uno dei pochi incalliti videogamers della classe 1967 rimasti sulla piazza....
I miei coetani ormai si dedicano a cose molto più interessanti come il lavoro, la carriera, l'alta finanza, la politica e le prostitute....
Io ho scelto invece di rimanere ancora per un po' bambino e di divertirmi insieme a tanti di voi http://faccine.forumfree.net/wheelchair.gif

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
:happybday:AUGURI TERRANOVAS:happybday:
:cheers:E mi raccomando...........falla grossa stasera...........:cheers:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Auguri, non abbiamo mai giocato insieme, ma mi diverto ogni volta che litighi amichevolmente col tataccio

Sono serissimo.... guarda che non lo facciamo mica amichevolmente !!! Lui è il mio nemico numero 1 !!!
Pensa che una volta sono andato fino a Roma per rompergli il grugno e lui mi ha venduto un'appartamento in zona Parioli !!!

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
nochè il Collegamento al Parcheggio che, seppur non avendo avuto ancora modo di giocare insieme, sono certo che nel prossimo futuro non mancheranno le occasioni per farlo...

Dio sei un idolo.....sto morendo:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

.