azz.....volevo aprirlo io, sto 3ad, ma mi è sfuggito ieri sera e stamattina me lo sono trovato qui....
allora, giovane padawan, che sia giunto il tempo???
nel cammino di ogni allievo c'è sempre il momento della prova, il giorno in cui bisogna cominciare a mettere in pratica ciò che si è appreso dai maestri (asd, e ci ho messo pure il plurale che ne avrai avuti altri, spero per te....asd).
la fatica (quale fatica??? certo non la tua) fatta (da altri) per giungere fino a questo momento. il momento della responsabilità che passa da terzi a te, te medesimo e solo che rispondi delle tue azioni. ciò che farai da oggi dipenderà da te soltanto, gli effetti delle tue azioni e (soprattutto, almeno qua) delle tue parole ricadranno soltanto su di te. nessuno più coprirà i tuoi errori, nessuno più pagherà in tua vece. ma allo stesso tempo, i meriti, le gioie e le soddisfazioni saranno tue e tue soltanto.
ma, ti starai chiedendo, come esercitare tutto questo potere che dal giorno alla notte ti viene conferito??? beh, una prima risposta, e forse LA PIU' IMPORTANTE, ce l'hai già sotto gli occhi. illuminò la via di questo tuo umile maestro.
da oggi, TI PUOI FIRMARE LE GIUSTIFICAZIONI. e scusa se è poco....:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
questa è la via della forza, giovane jedy. (e sull'appellativo che hai appena ricevuto, gradieri ti scorresse la lacrimuccia, gradirei...asd)
hai imparato bene, giovane jedy, che la forza sia con te.
p.s.
Spero che ti stia godendo il tuo primo giorno di libertà (che in realtà è il tuo primo passo verso la schiavitù, ma adesso è presto per parlare di questo...asd) con una bella sega (nel senso di marinare la scuola). spero che tu stia passando una bella giornata.
mi auguro, sorpattutto, che tu ti goda quello che, almeno per me, è stato un periodo bellissimo, e cioè gli anni della libertà a poco prezzo. ce li hai tutti davanti, goditeli, my friend...
AUGURI!!!!!!!!