Ed eccomi quà a contraddire il Vouschino asd
Anzi vi dirò di più !!! Ho appena avuto uno scozzo sulla chat board con il Vouschi e sono riuscito a farli difendere a spada tratta la Sony contro le mie giustificate accuse !!!!
Ma vi rendete conto che soddisfazione ?
.... sono riuscito in una impresa impossibile !!! F
ar difendere la Sony dal Vouschino !!!!!!
il Vouschino che difende la Sony ufficiale dagli attacchi del Terra :ehe: incredibbbbbile !!!!!
In ogni modo io posseggo tre auricolari per le mie PS3
Uno è il vecchio auricolare acquistato in bundle con WarHawk nel lontano settembre 2007 e ancora perfettamente funzionante.
L'altro è il nuovo Sony ufficiale preso per avere un cambio quando ricarico l'altro.
Infine ho preso un auricolare 'dedicato' per il mio pargolo per evitare che usasse i miei.
Devo dire che il peggiore dei tre è proprio il Sony anche e sopratutto per il rapporto qualità/prezzo.
Non voglio dire che sia un brutto auricolare o che faccia schifo.... non è così
voglio dire che se qualcuno accetta un consiglio da me, che li posseggo entrambi, io gli suggerisco il Jabra
che a mio avviso ha un migliore rapporto di qualità/prezzo più altri aspetti che me lo fanno preferire.
Per me il Il migliore è il
Jabra BT135 che costa intorno ai 20-25 € ( offerto in bundle con WarHawk )
http://www.jabra.com/Sites/Jabra/it-it/Hea...JabraBT135.aspx
....ma un mio compagno di clan l'ha acquistato nuovo sulla baia a 15 euro spese di spedizione incluse.firu
l'altro è il Jabra BT3010 che si trova da Euronics al prezzo di 15 €
http://www.jabra.com/Sites/Jabra/it-it/Hea...abraBT3010.aspx
leggero e praticissimo è come non averlo.....
il Sony HeadSet non lo consiglio perchè a quel prezzo ( circa 39 € quindi circa il doppio ) non si rivela essere superiore... anzi.... muovendosi dalla stanza dove è la PS3 perde il segnale cosa che con i Jabra non succede.
Occorre quindi spengerlo e riaccenderlo aspettando che si riconfiguri... oppure ricordarsi di toglierlo prima di alzarsi cosa che talvolta mi scordo e mi tocca il fastidio di cui sopra.
Un altro aspetto che non gradisco è che in confronto ai Jabra sono
più invasive e pesanti
hanno infatti un condotto parecchio lungo e invasivo che si insinua dentro la tromba di eustachio affaticandola:nonono:
I Jabra invece hanno un altoparlante inserito in uno chassy più ergonomico e la resa sonora non è inferiore.
Il modello BT135 ancora meglio su questo aspetto del BT3010 che sebbene più leggero ha un sistema similare al Sony anche se meno invasivo.
Ma come dice giustamente il Vouschino:
ma mica te le devi ficca tanto !!!
e conclude :
se avete lorecchio ipersensibile e nn vi piacciono le cose lunghe e dure nn le comprate
ma visto che in questo forum le cose lunghe e dure piacciono
sicuramente le prenderanno tutti
Gay che non siete altro !!!!!!! asd
... io mi tengo le Jabra firu