Auricolare ufficiale ps3!!! spettacolo...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Miei cari ragazzuoli, ieri mentre ero con mio fratello a fare compere per sbaglio ho girato i miei innocenti occhietti verso lo scaffale ps3 e subito mi si sono illuminati!!! davanti a me c'era una copia di killzone2... ma lo lasciata li e ho comprato l'auricolare ufficiale ps3 che potete visionare a questo link ( per i rinco: clicca su "questo link" )!!! ieri sera l'ho provato sono rimasto veramente compiaciuto dell'acquisto fatto... una cosa incredibile, una qualità audio spettacolare e addirittura l'eliminazione degli effetti di sottofondo!!! se sto zitto dall'auricolare nn esce alcun suono delle persone o delle cose che mi circondano... per la prima volta sono soddisfatto al 100% di una cosa sony e finisco solo dicendo una cosa: se tutti avessero questo auricolare il psn avrebbe una chat addirittura migliore a quella della 360!!!

p.s consigliatissimo a tutti!!! acquisto quasi d'obbligo...
al centro commerciale porta di roma sta a 30 euro compreso di base d'appoggio!!!

ghghghghghghghghgh:clapping::clapping::clapping::kisss::kisss::kisss::inlove::inlove::inlove::cupid::cupid::cupid:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
mi tocca quotare il buon vusho....asd asd asd

comprato anche io da un mese buono, per chi ha problemi di auricolare, o per chi ancora non ce l'ha.....consigliatissimo!!!!!

la batteria dura molto, elegante è elegante....ma soprattutto funziona benissimo!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
oddio vushino che dice che una cosa sony potrebbe esse meglio di una 360...

allora e' vero....................

umh....

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ancora nn ho capito la battuta del Jabraasd... cmq nn contradditemi!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ho capito che funge beniddimo ma dopo sta frase dovresti incomincia a prefferi un dizionario...asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
gia che è Sony sò che è un gioiellino....non serviva certo il parere di quel boxaro di vuoshi....
comunque mercoledì con la mia copia di Killzone2 prendo se lo trovo anche l'auricolare

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
io l'ho regalato a 1 mio amico ... forse facevo meglio a tenermelo per me asdasd .... invece del mio logitech .. vabbe

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Ed eccomi quà a contraddire il Vouschino asd

Anzi vi dirò di più !!! Ho appena avuto uno scozzo sulla chat board con il Vouschi e sono riuscito a farli difendere a spada tratta la Sony contro le mie giustificate accuse !!!!
Ma vi rendete conto che soddisfazione ?
.... sono riuscito in una impresa impossibile !!! Far difendere la Sony dal Vouschino !!!!!!
il Vouschino che difende la Sony ufficiale dagli attacchi del Terra :ehe: incredibbbbbile !!!!!

In ogni modo io posseggo tre auricolari per le mie PS3
Uno è il vecchio auricolare acquistato in bundle con WarHawk nel lontano settembre 2007 e ancora perfettamente funzionante.
L'altro è il nuovo Sony ufficiale preso per avere un cambio quando ricarico l'altro.
Infine ho preso un auricolare 'dedicato' per il mio pargolo per evitare che usasse i miei.

Devo dire che il peggiore dei tre è proprio il Sony anche e sopratutto per il rapporto qualità/prezzo.
Non voglio dire che sia un brutto auricolare o che faccia schifo.... non è così
voglio dire che se qualcuno accetta un consiglio da me, che li posseggo entrambi, io gli suggerisco il Jabra
che a mio avviso ha un migliore rapporto di qualità/prezzo più altri aspetti che me lo fanno preferire.

Per me il
Il migliore è il Jabra BT135 che costa intorno ai 20-25 € ( offerto in bundle con WarHawk )
http://www.jabra.com/Sites/Jabra/it-it/Hea...JabraBT135.aspx

....ma un mio compagno di clan l'ha acquistato nuovo sulla baia a 15 euro spese di spedizione incluse.firu

l'altro è il Jabra BT3010 che si trova da Euronics al prezzo di 15 €
http://www.jabra.com/Sites/Jabra/it-it/Hea...abraBT3010.aspx

leggero e praticissimo è come non averlo.....

il Sony HeadSet non lo consiglio perchè a quel prezzo ( circa 39 € quindi circa il doppio ) non si rivela essere superiore... anzi.... muovendosi dalla stanza dove è la PS3 perde il segnale cosa che con i Jabra non succede.
Occorre quindi spengerlo e riaccenderlo aspettando che si riconfiguri... oppure ricordarsi di toglierlo prima di alzarsi cosa che talvolta mi scordo e mi tocca il fastidio di cui sopra.

Un altro aspetto che non gradisco è che in confronto ai Jabra sono più invasive e pesanti
hanno infatti
un condotto parecchio lungo e invasivo che si insinua dentro la tromba di eustachio affaticandola:nonono:

I Jabra invece hanno un altoparlante inserito in uno chassy più ergonomico e la resa sonora non è inferiore.
Il modello
BT135 ancora meglio su questo aspetto del BT3010 che sebbene più leggero ha un sistema similare al Sony anche se meno invasivo.

Ma come dice giustamente il Vouschino:
ma mica te le devi ficca tanto !!!

e conclude :

se avete lorecchio ipersensibile e nn vi piacciono le cose lunghe e dure nn le comprate
ma visto che in questo forum le cose lunghe e dure piacciono
sicuramente le prenderanno tutti

Gay che non siete altro !!!!!!! asd

... io mi tengo le Jabra firu

Ultima modifica:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Ed eccomi quà a contraddire il Vouschino asd

Anzi vi dirò di più !!! Ho appena avuto uno scozzo sulla chat board con il Vouschi e sono riuscito a farli difendere a spada tratta la Sony contro le mie giustificate accuse !!!!
Ma vi rendete conto che soddisfazione ?
.... sono riuscito in una impresa impossibile !!! Far difendere la Sony dal Vouschino !!!!!!
il Vouschino che difende la Sony ufficiale dagli attacchi del Terra :ehe: incredibbbbbile !!!!!

Ma come dice giustamente il Vouschino:
ma mica te le devi ficca tanto !!!

e conclude :

se avete lorecchio ipersensibile e nn vi piacciono le cose lunghe e dure nn le comprate
ma visto che in questo forum le cose lunghe e dure piacciono
sicuramente le prenderanno tutti

Gay che non siete altro !!!!!!! asd

... io mi tengo le Jabra firu

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

grande terra

.