Avatars: in arrivo un nuovo servizio online da Microsoft?

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
gamxboxliveavatarsrumorqd2.png

Ormai questa generazione di console sembra basata sul “copiare” le buone idee dei rivali: sensori di movimento, servizi online di retrogaming, sistema di trofei ed obiettivi… ciascuna console ricorda ormai molto la sua omologa di marca differente in tutti i servizi “extra” che aggiunge ai giochi.

Quello che mancava era giusto un servizio Microsoft simile ad Home di Sony e ai Mii di Nintendo. Ma niente paura, dovrebbe essere imminente il rilascio di Avatars, una completo servizio di personalizzazione del proprio “omino” virtuale da abbinare al profilo utente e da utilizzare al posto della Gamer Picture. Naturalmente le possibilità di personalizzazione sarebbero innumerevoli, tra dettagli customizzabili, animazioni spassose e chissà che altro.

gamxboxliveavatarsrumorvo0.jpg

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe: :ehe: :ehe::ehe::ehe: :ehe:questo è il mio commento.... :ehe::ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Vabbe Ma Io Vojo La Copia Delle Copie...

La Xmb Ingame Eh Eh Eh Eh

Cmq Alla Fine Er Primo Che Scopiazza Per Bene Er Wii Lo Killa Secondo Me.....

Voglio Proprio Vedere Come Andranno Le Vendite Di Superbuzz ...
Quello Anche Se Nn E' Un Gioco Fisico Come Quelli Per Wii Di Certo E' Un Gioco Che Va' A Colpire Lo Stesso Target Di Acquirenti.....
Vediamo Se Riscuote Successo Nel Mondo Ps3....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
forse non in prima battuta ma quando la voce si spargera' vedrai che molti lo compreranno o coppie di amici che stavano per prendere la ps2 per il vecchio buzz una volta provato a casa mia..

e' effetto wii si gioca piacevolmente in compagnia...

ovvio nn e' per chi nn ha spesso molta gente per casa ma se hai amici e amiche che vengono spesso credimi ti diverti da morire.. e con l'online sara divertente anche da soli con gli amici psn...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
son piu carini quelli di microsft ke quelli di home gli omini

.