Siamo finalmente arrivati....la buona amy winehouse mi accompagna in questo pomeriggio di preparazione in quel dell'ospedale...
alle 18.45 via a roma...e domani alle 9.45, il messico ci aspetta!!!!! (a me e shirin, per chi l'ha conosciuta...)
il presente 3ad per salutarvi tutti, belli e brutti, per augurarvi un agosto pieno di tranquillità per chi ce l'ha, pianti e lamenti vari per chi babysittereggia\genitorizza, stecche a chi lavora, e tutto quello che volete....
il da parte mia vi penserò intensamente da quel del messico....e cercherò di disintossicarmi da quest'anno veramente del cà, per quanto mi riguarda....
CIAO A TUTTIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:botti::botti::botti:
:bigrin8yv::bigrin8yv::bigrin8yv:
:village:
:gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe:
:mfr_closed2::mfr_closed2::mfr_closed2:
:friends::friends::friends::friends::friends:
:rasta2_bigsmoke::rasta2_bigsmoke:
:afro::afro::afro::afro::afro::afro:
:harhar::harhar::harhar::harhar::harhar:
:wave::wave::wave::wave::wave:
:sole::sole::sole::sole:
alle 18.45 via a roma...e domani alle 9.45, il messico ci aspetta!!!!! (a me e shirin, per chi l'ha conosciuta...)
il presente 3ad per salutarvi tutti, belli e brutti, per augurarvi un agosto pieno di tranquillità per chi ce l'ha, pianti e lamenti vari per chi babysittereggia\genitorizza, stecche a chi lavora, e tutto quello che volete....
il da parte mia vi penserò intensamente da quel del messico....e cercherò di disintossicarmi da quest'anno veramente del cà, per quanto mi riguarda....
CIAO A TUTTIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:botti::botti::botti:
:bigrin8yv::bigrin8yv::bigrin8yv:
:village:
:gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe:
:mfr_closed2::mfr_closed2::mfr_closed2:
:friends::friends::friends::friends::friends:
:rasta2_bigsmoke::rasta2_bigsmoke:
:afro::afro::afro::afro::afro::afro:
:harhar::harhar::harhar::harhar::harhar:
:wave::wave::wave::wave::wave:
:sole::sole::sole::sole: