Buone vacanze allora, divertitevi a fatevi sentire al rientro... asd asd asd
e soprattutto fate i bravi che c'avete famiglia... asd asd asd
vabbe edita il titolo mettimece pure a me va
gia che ci sei resto anche io:bye:
....eroina in dosi massicce ...ammazza ...eppure coi turisti che ce saranno penso dovrebbe essere tutto aperto ma giustamente forse al centro è aperto e non do stai te ...cmq resisti al richiamo della droga ahahahaalmeno voi state a Roma, io quest'anno niente vacanze e, come recita una scritta in una piazza Pisa+Agosto=Eroina
per rendervi l'idea, solo i cinema all'aperto non sono in ferie (e vorrei vedere) solo due locali sono aperti (di cui uno per ordinanza comunale a mezzanotte smette di vendere qualsiasi cosa) ed hanno chiuso perfino due delle gelaterie più grosse per andarsene in ferie.
....eroina in dosi massicce ...ammazza ...eppure coi turisti che ce saranno penso dovrebbe essere tutto aperto ma giustamente forse al centro è aperto e non do stai te ...cmq resisti al richiamo della droga ahahaha
....eroina in dosi massicce ...ammazza ...eppure coi turisti che ce saranno penso dovrebbe essere tutto aperto ma giustamente forse al centro è aperto e non do stai te ...cmq resisti al richiamo della droga ahahaha
PROVA A LAMENTARTI E POI FAI I CONTI CO ME!!!Uhm.... Se non contiamo la settimana dal 10 al 17 agosto che passerò a PONZA... beh ci sono anche io. Che belle vacanze: cod e ostia, cod e ostia, motorstorm ostia roma ostia cod.
Bellissime. asd
.