Balrog Tataccio Andreino e Pablito restano a Roma

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Buone vacanze allora, divertitevi a fatevi sentire al rientro... asd asd asd

e soprattutto fate i bravi che c'avete famiglia... asd asd asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e' vero grande balrog

voglio i saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
almeno voi state a Roma, io quest'anno niente vacanze e, come recita una scritta in una piazza Pisa+Agosto=Eroina
per rendervi l'idea, solo i cinema all'aperto non sono in ferie (e vorrei vedere) solo due locali sono aperti (di cui uno per ordinanza comunale a mezzanotte smette di vendere qualsiasi cosa) ed hanno chiuso perfino due delle gelaterie più grosse per andarsene in ferie.

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
anche io e daky fino a ferragosto vi facciamo compagnia
poi non lo so

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
almeno voi state a Roma, io quest'anno niente vacanze e, come recita una scritta in una piazza Pisa+Agosto=Eroina
per rendervi l'idea, solo i cinema all'aperto non sono in ferie (e vorrei vedere) solo due locali sono aperti (di cui uno per ordinanza comunale a mezzanotte smette di vendere qualsiasi cosa) ed hanno chiuso perfino due delle gelaterie più grosse per andarsene in ferie.
....eroina in dosi massicce ...ammazza ...eppure coi turisti che ce saranno penso dovrebbe essere tutto aperto :p ma giustamente forse al centro è aperto e non do stai te ...cmq resisti al richiamo della droga ahahaha

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
....eroina in dosi massicce ...ammazza ...eppure coi turisti che ce saranno penso dovrebbe essere tutto aperto :p ma giustamente forse al centro è aperto e non do stai te ...cmq resisti al richiamo della droga ahahaha

confermo.......resisti....guarda janus come s'è ridotto....:bastardinside::bastardinside::bastardinside::bastardinside:

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36

Pisa non è così grande da poter dire "in centro magari è meglio" ;)

il fatto è che i turisti su Pisa non sono da "più giorni" in genere è gente che sta a Firenze ed una giornata la passa a Pisa, vi assicuro che Piazza Garibaldi, che è praticamente il centro esatto della città ieri sera all'una era deserta.

ps. eroina no, ma intanto tra Warcraft CS Lan party e secchiate varie mi sto sfondando al pc con gli amici XD (che è anche il motivo per cui mi vedete poco sulla play)

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Uhm.... Se non contiamo la settimana dal 10 al 17 agosto che passerò a PONZA... beh ci sono anche io. Che belle vacanze: cod e ostia, cod e ostia, motorstorm ostia roma ostia cod.
Bellissime. asd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
io vivo in una zona balneare ci sto tt i giorni in vacanza XD

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
cmq credo avete fatto male i conti perche se io so de tunisi in pratica stando a roma sono in vacanzaasdasdasd

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
se vi può confortare io ho finito le ferie :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe: e quindi io pure vado in vacanza a Roma:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
comunque o io pensavo che a agosto visto che tutti partono trovavo posto vicino casa per la macchina......

MA DE CHE DEVO FA I SOLITI 500 METRI A PIEDI!!!!

MA LA GENTE NON PARTE? ANNATEVENE A F...ULO

:spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

.