Battlefield 1943 e Bad Company 2 avranno la compatibilità delle armi

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img6.imageshack.us/img6/6060/battlefield1943849294.jpg[/IM]|Sembra che EA voglia dare risalto alla serie Battlefield

Secondo il twitter ufficiale di Battlefield 1943, le armi dello sparatutto online ambientato nella seconda guerra mondiale, saranno disponibili anche per Bad Company 2. Perciò sè siete abituati alle classiche armi del seconco conflitto mondiale potete dormire sonni tranquilli, Dice ha pensato a voi.

Ultima modifica di un moderatore:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
mi pare avrà compatibilità anche con alcune armi del primo.
è un'ottima cosa anche se credo che sto titolo lo salto al 100%

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
forse xchè il primo mi ha fatto schifofiru
il primo non era pessimo ma è stato ripudiato per il semplice fatto che impazzava la mania di COD4 ai tempi d'oro.io ero agli inizi della mia ascesa al primo posto di MGO e praticamente l'ho preso solo per provare l'ebrezza di fare il cu** a alcuni del clan asd
la novità era quella che si poteva fare la guerra con i mezzi ma ora mi pare che con questo secondo capitolo non abbiano aggiunto niente.poi impossibile paragonare un battlefield a
"CALL OF DUTY:MODERN WARFARE 2":sbav::sbav::sbav:

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
il primo non era pessimo ma è stato ripudiato per il semplice fatto che impazzava la mania di COD4 ai tempi d'oro.io ero agli inizi della mia ascesa al primo posto di MGO e praticamente l'ho preso solo per provare l'ebrezza di fare il cu** a alcuni del clan asd
la novità era quella che si poteva fare la guerra con i mezzi ma ora mi pare che con questo secondo capitolo non abbiano aggiunto niente.poi impossibile paragonare un battlefield a
scusa ma domanda ma badcompany2 e cod6 escono assieme??

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA

superquotone:clapping:

.