Bellissima La Nuova Barra In Homeee

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
COME DA TITOLO COMPLIMENTI CARTONACCIO (ALLORA A QUALCOSA SERVI??)

STUPENDA LA NUOVA BARRA IN ALTO IN HOME....

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Complimenti a max è strepitosa ;) bravo :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Mi associo ai complimenti..
Bravo davvero :clapping:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Mi associo ai complimenti..
Bravo davvero :clapping:

.... mmhhhhhhh... veramente... se posso dire la mia in libertà... a me quella capa di morto non mi piace :nonono::nonono::nonono: .. e poi non ho capito: quale animale è il nostro simbolo ? L'aquila (vedi Lazio, Guzzi etc. etc) oppure lo pseudo purpo detto " capa' e muort " ? :w00t1:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
.... mmhhhhhhh... veramente... se posso dire la mia in libertà... a me quella capa di morto non mi piace :nonono::nonono::nonono: .. e poi non ho capito: quale animale è il nostro simbolo ? L'aquila (vedi Lazio, Guzzi etc. etc) oppure lo pseudo purpo detto " capa' e muort " ? :w00t1:

in libertà puoi e devi dire sempre tutto :D però io in libbbbbertà ti dico che non ho capito a cosa ti riferisci :D

cmq grazie a tutti, ma è solo una prova... nei prossimi giorni cerchiamo di migliorarla e riposizionarla....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

OCTO DA OCTOPUSS POLPO O CAPA DE MORTO
HAWK DA HAWK O FALCO(VABBENE ANCHE AQUILA EH EH)

VOGLIAMO CAMBIARE NOME AL CLAN?? AZZO CE VORREBBE UN REFERENDUM E SOPRATUTTO GLI ADMIN E I FONDATORI DOVREBBERO PERMETTERLO E LA VEDO MOOOOOLTO DIFFICILE...asdasdasd

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
in libertà puoi e devi dire sempre tutto :D però io in libbbbbertà ti dico che non ho capito a cosa ti riferisci :D

cmq grazie a tutti, ma è solo una prova... nei prossimi giorni cerchiamo di migliorarla e riposizionarla....

... io sono un poco anziano ed è probabile che non ho centrato l'oggetto del 3d :crazy: ma mi riferisco al primo rettangolo in alto, quello sopra i pulsanti principali dove ci sono scritti "INFORMATICA E GAMES" E "CLAN OTHK" sullo sfondo aquilino accanto allo scudetto con otcomort, il purpo con la capa di morto :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
SE CLIKKI HOME E GUARDI IN ALTO VEDRAI UNA NUOVA BARRA SOTTO LO STEMMA DEL SITO CON DELLE IMMAGINI DEI GIOCHI CHE SVANISCONO.. QUELLA E' LA NUOVA BARRA...firufirufiru

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
ecco come non detto...
Io vedo un bel pezzo in bianco!
uffa!!!!!!
GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
E AGGIORNA I cocchi E CANCELLA LA cronologia come ar solito e riprova o prova con un altro broswer..

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
probabilmente ti manca il flash player...

prova a cercare con google....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
secondo me devi cambiare pc..

dalla foto che mi hai spedito me pare vecchiotto..
poi magari sbaglio..firufirufiru

5504_a11292.jpg

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
sinceramente utilizzo ancora Dos 6.0!!!!!
A parte gli scherzi non la vedo perchè? :(

e non la vedi perchè sennò è finita che sei tu... lol

cmq, ora ho capito a quale barra vi riferite ed è obiettivamente molto bella e ben fatta :clapping:
:bastard:resto comunque perplesso su quale delle due bestie è il nostro simbolo :bastard:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano

.