Beta di Resistance 2 aperta agli USA, ma affrettatevi

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
[UPDATE]Beta di Resistance 2 aperta agli USA, ma affrettatevi

[im]http://img364.imageshack.us/img364/2315/nsimgvd3.jpg[/im]

Sony ha aperto le iscrizioni alla beta pubblica di Resistance 2 accessibili presso il sito dedicato.

Sebbene l'iniziativa sia valida, almeno per ora, solo per chi possiede un account USA, tutti noi possiamo parteciparvi usando il nostro ID PSN americano.

Affrettatevi, perchè i posti sono limitati!

[UPDATE]:E' possibile iscriversi anche con l'ID PSN europeo

Si ringrazia JanusVirus per la segnalazione

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
[IM]http://img364.imageshack.us/img364/2315/nsimgvd3.jpg[/IM]

Sony ha aperto le iscrizioni alla beta pubblica di Resistance 2 accessibili presso il sito dedicato.

Sebbene l'iniziativa sia valida, almeno per ora, solo per chi possiede un account USA, tutti noi possiamo parteciparvi usando il nostro ID PSN americano.

cioe' cjhe devo fare CHE DEVO FARE QUALCUNO PARLIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
[im]http://img364.imageshack.us/img364/2315/nsimgvd3.jpg[/im]

Volo!!!asdasdasd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
fatto.... ACCETTATA!!! grande link!!

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
ragazzi io ho fatto l'accuont USA, fatta la registrazione sono andato su Resistence2 il sito, sono entrato ho immesso nome cognome CAP...
la schermata successiva mi dice che riceverò un email..
nella email c'è scritto:

Dear andrea,

Welcome to PLAYSTATION(R)Network.

Your registration confirmation follows below. Please keep a copy in a secure place.

che vuol dire?

Please fill out the following information to apply for the Resistance 2 Public Beta. Remember, to qualify, you must:

* Have access to a PLAYSTATON®3 system that is connected to the internet via a broadband connection.
* Have an active PLAYSTATON®3 Network Account.
* Be 18 years or older.

We’ll notify you via e-mail if you are accepted into the Public Beta. Space is limited. So, if you want to get a chance to try out all the new multiplayer features in Resistance 2, such as the 8-player co-op and up to 60-player competitive multiplayer, apply now! Good luck!

io la mail l'ho ricevuta, allora potrò giocarci?

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
39
Roma
cecio ci dispiace ma io e link abbiamo analizzato la mail..quella non è altro che la conferma dell'avvenuta attivazione dell'acount usa e siccome lo hai fatto partendo dal link di resistance quello ti invita a provare a essere anche tu un tester ...quindi cmq devi ankora fare la richiesta per essere tester penso..quella email ti spiega solo i requisiti che devi avere per essere tester e ti dice che una volta fatta richiesta saranno loro a dirti se sarai selezionato o meno visto che i posti sono limitati

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
ragazzi io ho fatto l'accuont USA, fatta la registrazione sono andato su Resistence2 il sito, sono entrato ho immesso nome cognome CAP...
la schermata successiva mi dice che riceverò un email..
nella email c'è scritto:

Dear andrea,

Welcome to PLAYSTATION(R)Network.

Your registration confirmation follows below. Please keep a copy in a secure place.

che vuol dire?

Please fill out the following information to apply for the Resistance 2 Public Beta. Remember, to qualify, you must:

* Have access to a PLAYSTATON®3 system that is connected to the internet via a broadband connection.
* Have an active PLAYSTATON®3 Network Account.
* Be 18 years or older.

We’ll notify you via e-mail if you are accepted into the Public Beta. Space is limited. So, if you want to get a chance to try out all the new multiplayer features in Resistance 2, such as the 8-player co-op and up to 60-player competitive multiplayer, apply now! Good luck!

io la mail l'ho ricevuta, allora potrò giocarci?

No cecio. Quella mail è solo la conferma di ricezione della registrazione. Se ti dovessero accettare ti arriverà una mail dove ti confermeranno che il tuo account è stato accettato per il beta test.
Lo riconoscerai...

.