Beta di Socom:mi è arrivata l'email!!!!!!!!

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
Come da titolo ,oggi mi è arrivata l'email per poter scaricare Socom dal Psn,non vedo l'ora di provarlo,la durata della demo è di un mese cioe' dal 1/09/08 al 30/09/08,se posso posto i miei pareri piu' in la, bella rega!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
azzolo grandissima invidia anche per te grrr ma a me nn me chiamano mai grrrrrrr

almeno spremila e facce sape....
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
che bello...a me nn arriva mai niente eppure sono fedele alla ps3 da quando è uscita:(asd
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
rega socom è bruttissimo!!! me lka detto un mio amico beta tester...
 

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
Rega, da ieri sera che provo ad entrare, quando inserisco il codice,me dice gia' usato,non potete capire quanto sto bestemmmiiarreeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq ho visto nel forum ufficiale ci sono altre persone con lo stesso problema,abbiamo mandato un'email all'assistenza sperando in un miracolo, percio' cambierei il titolo del tread in:

Beta di socom: li mort.................................vostri!!!!!!!!!!!!!:buba7ms::furious::furious::furious::furious::furious:
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
se nn mi sbaglio x la beta di socom il beta tester puo invitare 2 persone a cui dare i codici ma nn so se è sicuro
se si io mi prenoto da adesso

Negativo è sempre ristretta la cosa...asd

ha aggiunto in seguito:

Rega, da ieri sera che provo ad entrare, quando inserisco il codice,me dice gia' usato,non potete capire quanto sto bestemmmiiarreeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq ho visto nel forum ufficiale ci sono altre persone con lo stesso problema,abbiamo mandato un'email all'assistenza sperando in un miracolo, percio' cambierei il titolo del tread in:

Beta di socom: li mort.................................vostri!!!!!!!!!!!!!:buba7ms::furious::furious::furious::furious::furious:

Fidati...non ti sei perso nulla...
 

.