beta little big planet...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ragazzi la sony s è ricordata di me e oggi vedendo nella mia posta email ho notato nella cartlla antispam una email con la lettera B greca tra le varie scritte cinesi... appena aperta ho visto il codice di little big planet e adesso è in scaricamentooooooo!!! cmq per vincerla ho dovuto soltanto scaricare il tema dal psn giappo... se mi arriveranno altr email dai vari concorsi le regalero a persone del forum!!! aggiungo solo un evvivaevviva sony e janus attaccate ar xxxx...asdasdasd sei lunico a cui sony nn ha mai regalato nulla ahahhahaha

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma quanto tempo fa lhai scaricato il tema dal psn?

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
ROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIK!!!!!!!!!!

buon per te, appena l'hai finito di scaricare sfondatici un po' e poi conferma che è un giocone

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
mo man mano posto le impressioni!!! cmq sto al 77 percento de scaricaento... nn vedo lora de installlallo e gioca a sto giocone atteso da tutti!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Vojo na foto de te vicino al televisore con little avviato e una copia del giornale de oggi vicino dove se vede la data...

E cmq pure io non ho mai ricevuto na ceppa da sony

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
allora nn me credeteee!!! dopo ve posto le foto asd...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
no rega è tutto vero.....poco fa ce stava a gioca alla play.....comunque vuoshi...fai schifo guarda...asd

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
io non ho dubbi che non mi arriverà mai niente, non ho fatto la richiesta come beta tester XD

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
neanche io... ho soltanto scaricato un tema e mi è arrivata!!!

.