"Bibibip".... no... NON DI NUOVOOOOOOO!!! (senza PS3 un altra volta -_-)

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Come da titolo ragazzi molto probabilmente non mi vedrete per un pò sul PSN causa rottura PS3 da 60 giga. Di nuovo.
E' la seconda volta che succede e quando ho sentito il "bibibip" che ha annunciato lo spegnimento e l'arrivo del famigerato led giallo ho fissato lo schermo nero del mio televisore con una faccia degna da fotografia asd
La prima volta il centro assistenza ci mise ben due mesi e passa per riconsegnarmela, con tanto di scuse e GT prologue + GRID in omaggio grazie alle mie lamentele giornaliere, tra l'altro mi diedero indietro CoD4 (che era rimasto dentro la play quando si è rotta) in SPAGNOLO......... Quando me la riconsegnarono e con le lacrime agli occhi la accesi per rigiocare a quel signor gioco che risponde al nome di Modern Warfare, e lessi le prime scritte in spagnolo ricordo che più o meno feci la stessa faccia che ho fatto ieri, e che stilizzata assomiglia lontanamente a un "-_-" asd

In ogni caso la garanzia è scaduta e non vorrei aspettare un paio di mesi prima di rigiocare a MW2 (pagando, tra l'altro), quindi proverò a inventarmi qualcosa. Spero di tornare presto a sparare con voi anche perchè mi sa che è destino: quando si tratta di CoD mi devo sempre perdere i primi tornei porza zozza -_-

Sony proprio adesso me dovevi tradì? cTUA!

-_-
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
Ecco fatto.....
Te l'avevo detto di portarla subito al GS!!!!
Adesso ti conviene prendere direttamente la Slim,visto che per riparare la tua vogliono la bellezza di 150 euro.
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
51
Roma
Sesso
Maschio
Nooo mi dispiace Mad!
Certo c'hai na sfiga!
A questo punto mi sorge un quesito: ma io che ho una 40Gb presa quando ancora erano in commercio le 60Gb, devo cominciare a sudare freddo??? -.-"
P.S. Torna presto.
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
i tempi di attesa dell'assistenza sono di 15giorni ;) e vengono a prendertela e a riconsegnartela direttamente sotto casa
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
quoto andrea.
attento anche a Kovycop ti consiglio di fare subito l'offerta del gamestop.
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
i tempi di attesa dell'assistenza sono di 15giorni ;) e vengono a prendertela e a riconsegnartela direttamente sotto casa

Wold i 15 giorni di attesa che si sono presi l'ultima volta sono poi diventati 67 mi pare, giorno più giorno meno... Ho chiamato l'assistenza e mi hanno dato la brillante opportunità di pagare 150 euro per avere una consolle RIGENERATA... Manco nuova. Tra l'altro (proprio come l'altra volta) il centralino del servizio clienti (a pagamento) non faceva altro che cadere, mi avranno fatto spendere 5 euro a forza di provare e riprovare a parlare con qualcuno. Evidentemente col passare di un anno le cose alla sony non sono cambiate...

Andrè io lo avrei fatto ma purtroppo non ho tempo di rischiare un viaggio a vuoto fino a euroma2 per vedere se al gamestop fanno ancora quell'offerta che da quello che ho capito ormai non c'è più... Se in caso fosse ancora possibile al limite potrei ancora farlo visto che il led giallo ancora non è ufficialmente comparso ma ci manca veramente pochissimo (dopo 5 minuti massimo la play si surriscalda e si spegne)... Dopo chiamo per vedere se si può ancora fare, nulla è ancora perduto! asd

Se neanche da gamestop ci fosse questa possibilità credo proprio che sarò costretto a sborsare 300 euro per la slim... di certo 150 per una rigenerata non glieli do alla sony.

E ritorna il mio urlo di protesta

SONY BARBONAAAAAAAAAA!!!!
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
Giuliá,anche se non c'é piu l'offerta,puoi sempre portarla a farla valutare.
Magari 100-120 euro te la valutano.
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
lele spara una cifra me la compro io la tua 60 se è ancora nello stato in cui lho vista l'ultima volta ^^
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Giuliá,anche se non c'é piu l'offerta,puoi sempre portarla a farla valutare.
Magari 100-120 euro te la valutano.

In ogni caso purtroppo adesso come adesso non ho soldi da parte per comprarmela, nemmeno a 200 euro... tra una settimana esatta è il mio compleanno spero di raccimolare qualcosa asd
 

.