Bidone d'oro '08

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
E dopo il meritatissimo Pallone d'oro alzato da Cristiano Ronaldo, ecco la classifica del Bidone d'oro assegnato in primis a Quaresma, il grande acquisto dell'Inter che ancora non è riuscito a mostrare il suo vero talento. Ecco la classifica:

1 Quaresma 17,11 % 3.001 voti
2 Vieri 10,21 % 1.792 voti
3 Adriano 9,44 % 1.656 voti
4 Ronaldo 8,05 % 1.413 voti
5 Dida 7,84 % 1.375 voti
6 Shevchenko 5,56 % 976 voti
7 Loria 3,84 % 673 voti
8 Recoba 3,39 % 594 voti
9 Tiago 3,19 % 559 voti
10 Larrivey 2,55 % 448 voti
Altri giocatori 28,82 % 5.057 voti

La mia classifica personale dei primi 3 bidoni d'oro invece è questa:
1 Loria (sopravvalutatissimo..)
2 Sheva
3 Quaresma

Postate anche voi la vostra classifica!asd

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Scandaloso...Larrivey e Recoba meritavano quantomeno il podio...asd

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
l'avevo gia scritto nel 3d calcistico cmq per me il podio giusto era questo

al primo posto l'unico ed inimitabileee el trivela d'oro quaresmaaaaaaaaa

al secondo posto colui ke alla roma si lamentava di giocare poco e per risolvere questo problema è venuto all'inter per giocare di menoooooo il grandeeeeee manciniiiiiiiiiiiiiiiii

alla base del podio abbiamo l'imperatore colui ke è stato completamente recuperato dopo 6 mesi in brasile , è tornato per restare e vincere tutto aaaaaaadrianoooooooooo

IRONIA O VERITA?????? un miscuglio fa sempre bene

Ultima modifica:

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
sei poco interista vero simpa??? asdasdasd

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Quaresma e loria x me sono i più pipponi di tutta la serie A...Loria è tipo tr inutile...si fa sempre bucare dagli attaccanti! mentre quaresma nn corre per nnt...:nonono:

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
Quaresma bidone d'oro mi pare prematuro dirlo, il campionato non è semplice, specie rispetto a quello portoghese, e non mi stupirebbe se gli ci volesse un intero anno ad ambientarsi (è già successo ad altri)
discorso diverso per Mancini, vero bidone d'oro dell'anno secondo me, è un giocatore che il campionato lo conosce e ha sempre fatto bene, le sue prestazioni all'inter lo classificano come vero bidone annuale.
Vieri è un calciatore finito da almeno 5 anni, definirlo bidone è stupido, è più giusto definire idiota chi lo compra, stesso discorso (in termini un po' diversi) per i vari Loria Dida Ronaldo etc...

Sheva non credo sia un bidone, è stato venduto a 35 milioni di euro, ricomprato a 10 se non sbaglio, non è un affare di certo, ma se riesce a fare anche solo 10 goal stagionali è comunque un guadagno di 25 milioni in cassa senza averci perso nulla.
Thiago sta finalmente mostrando quel che sapeva fare a Lione, i tifosi della Juve ringrazieranno che non se ne sia andato a fine anno, credete a me.
Adriano personalmente continuo a ritenerlo un ottimo giocatore, dopo anni con quell'idiota di Mancini spero che Mourinho riesca a recuperarlo, ma se s'è rovinato di certo la colpa non è sua, è di una squadra che è riuscita a comprare alcuni de più grandi talenti degli ultimi 10 anni (vedi Recoba) e farli perdere per strada.

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Quaresma bidone d'oro mi pare prematuro dirlo, il campionato non è semplice, specie rispetto a quello portoghese, e non mi stupirebbe se gli ci volesse un intero anno ad ambientarsi (è già successo ad altri)
discorso diverso per Mancini, vero bidone d'oro dell'anno secondo me, è un giocatore che il campionato lo conosce e ha sempre fatto bene, le sue prestazioni all'inter lo classificano come vero bidone annuale.
Vieri è un calciatore finito da almeno 5 anni, definirlo bidone è stupido, è più giusto definire idiota chi lo compra, stesso discorso (in termini un po' diversi) per i vari Loria Dida Ronaldo etc...

Sheva non credo sia un bidone, è stato venduto a 35 milioni di euro, ricomprato a 10 se non sbaglio, non è un affare di certo, ma se riesce a fare anche solo 10 goal stagionali è comunque un guadagno di 25 milioni in cassa senza averci perso nulla.
Thiago sta finalmente mostrando quel che sapeva fare a Lione, i tifosi della Juve ringrazieranno che non se ne sia andato a fine anno, credete a me.
Adriano personalmente continuo a ritenerlo un ottimo giocatore, dopo anni con quell'idiota di Mancini spero che Mourinho riesca a recuperarlo, ma se s'è rovinato di certo la colpa non è sua, è di una squadra che è riuscita a comprare alcuni de più grandi talenti degli ultimi 10 anni (vedi Recoba) e farli perdere per strada.

immagino tu sia juventino.

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Infatti l'inter ha sempre avuto grandi giocatori ma li ha sempre rovinati! se ad esempio a una squadra come la roma ji dai solo la metà dei giocatori nerazzuri vincerebbe tutto...

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
immagino tu sia juventino.

sono milanista, e personalmente ringrazio che i bidoni che abbiamo preso noi negli ultimi 5 anni non siano sufficientemente pubblicizzati da venire votati, altrimenti potremmo vincere a mani basse sto trofeo tutti gli anni (anche se c'è da dire che almeno noi nei nostri bidoni spendiamo poco di solito)

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
l'inter è una calamita di bidoni, cmq anche noi con la nuova dirigenza non scherziamo :D Lucianone prendeva i suoi bidoni ma prendeva anche fenomeni...cmq loria davvero grammo...è na bella lotta

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma

Mah, secondo me se sei un vero campione ti si nota subito, e soprattutto non hai bisogno di ambientarti così lentamente, addirittura un'anno intero mi pare esagerato, come avete detto voi è ancora presto x assegnare un titolo come bidone d'oro a uno che viene da un altro campionato e così in poco tempo è difficile giudicare. Poi Mancini si sapeva che andava a finire così, l'Inter ha giocatori troppo forti in campo e un talento come Mancini si perde (stessa cosa per Quaresma). Amantino era abituato in un ambiente dove la sua presenza era fondamentale, andando all'Inter secondo me si è solamente rovinato, una squadra come la Roma io al di fuori dalla fede calcistica non la cambierei, tanto milione in più o milione in meno sempre ricco sfondato rimango ;)

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
Mah, secondo me se sei un vero campione ti si nota subito, e soprattutto non hai bisogno di ambientarti così lentamente, addirittura un'anno intero mi pare esagerato, come avete detto voi è ancora presto x assegnare un titolo come bidone d'oro a uno che viene da un altro campionato e così in poco tempo è difficile giudicare. Poi Mancini si sapeva che andava a finire così, l'Inter ha giocatori troppo forti in campo e un talento come Mancini si perde (stessa cosa per Quaresma). Amantino era abituato in un ambiente dove la sua presenza era fondamentale, andando all'Inter secondo me si è solamente rovinato, una squadra come la Roma io al di fuori dalla fede calcistica non la cambierei, tanto milione in più o milione in meno sempre ricco sfondato rimango ;)

mah veramente se ti cerchi un buon almanacco sportivo vedrai che la lista dei "fenomeni" che al primo anno in italia hanno combinato poco è molto lunga.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
zidane il primo anno in italia non era ancora zidane... pero non voglio minimanete paragonarlo a quel esaltato di quaresma...

.