Bioshock 2: prima immagine delle Big Sisters.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://img99.imageshack.us/img99/9158/bioshock3.jpg[/IM]

La prima immagine dell'atteso secondo capitolo di Bioshock è stata svelata quest'oggi sulla copertina US di Game Informer, noto magazine di settore. Oggetto dell'immagine è una Big Sister, la versione femminile dei Big Daddy che hanno popolato il primo Bioshock. Sebbene non siano disponibili molti dettagli, è lecito ritenere che sia proprio la (o le) Big Sister la responsabile dei rapimenti di bambine descritti nel viral site di Sea of Dreams. Eccovi l'immagine!

gi_bioshock2.jpg

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
38
Oh che simpatiche ragazzuole, non vedo l'ora di farle fuori con l'aiuto dei miei fidati plasmidi e fottere l'adam alle loro bambinette

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Oh che simpatiche ragazzuole, non vedo l'ora di farle fuori con l'aiuto dei miei fidati plasmidi e fottere l'adam alle loro bambinette

super-quoto.

offline-talking, sto gioco sta nell'olimpo della nex-gen, e per quanto mi riguarda nella top 5 degli ultimi anni.

Little SPOILER:
come conciliamo le big sister con i due finali possibili nel primo capitolo?????????

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
che big daddy strano... NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
secondo me il gioco era gia perfetto cosi com'era e nel secondo dovevano solo inventarsi una storia convincente come per il primo

a me sta big sister non piace per niente..... speriamo non si montino la testa per poi tirar fuori na cagat...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
giusto, per la foga non l'avevo letto ^^

.