Blockbuser Vs. Gamestop

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
[IM]http://img170.imageshack.us/img170/5310/blockbuster772008577235.jpg[/IM]|Bluckbuster dichiara guerra a Gamestop insieme a Gamerush.
Gamerush e Blockbuster gia da tempo hanno iniziato a distribuire nei loro negozi videogame con modalità simili a quelle del colosso americano Gamestop, ma questa volta sono intenzionati ad andare fino in fondo proponendo delle offerte per questo fine anno davvero interessanti e stracompetitive.

Infatti potrete ordinare una copia di FIFA 10, Need For Speed SHIFT, e HALO ODST portando 2 giochi potrete averli a soli 0€ mentre portandone 1 solo a 9,95€

Ed ancora

DIRT 2, PES 2010, Assassin creed 2, COD 6, Uncharted 2, Splinter Cell Convinction, Forza Motorsport 3 e TEKEN 6 a soli 9,95€ portando 2 giochi mentre 29,95€ portandone uno solo

Gli stessi giochi su Gamestop hanno una offerta con circa 10€ in + ai prezzi di Blockbuster in'oltre per avere FIFA 10 o PES 2010 bisogna portare 3 giochi di cui uno di essi deve essere FIFA 09 o PES 09 e si avra il nuovo a 19,90€

Questo è il linck che porta alla pagina dove potrete controllare la lista dei giochi accettati da portare indietro
PRENOTA IL TUO GIOCO PREFERITO - Blockbuster
l'offerta è valida per entrambi i negozi (blockbuster e Gamestop) fino al 27 settembre affrettatevi ;)

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
oggi pome si va al block gente ^^ (pronto per fifa e cod)

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
esatto e poi blockbuster ha una lista per il ritiro dei giochi con giochi vecchi tipo assasin creed che da gamestop non lo è

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
esatto e poi blockbuster ha una lista per il ritiro dei giochi con giochi vecchi tipo assasin creed che da gamestop non lo è
altro errorino :p da gamestop solo in questo periodo e per questi giochi assassin lo ritirano :p infatti quando prenotai cod6 mi hanno chiesto se avevo assassins da ridare...abbi fede woldi nessuno è meglio dell'altro e tutti credono de aveccelo piu lungo ma se scavi so tutti uguali :)

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
bhe dai pero stavolta lha vinta blockbuster 2 giochi per fifa a 0€ e altri titoli mi sembra davvero allettante al contrario di gamestop infondo se non cè concorrenza ed un solo monolite chi ci perde sono solo i consumatori, auguro tanta fortuna a gamerush il dipartimeno giochi di blockbuster perche senza concorrenza li dietro la prendiamo sempre noi la carota

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Wold è Halo ODST XD

Comunque usano criteri strani per il ritiro dei giochi....perché Mirror's Edge o Fallout 3 non li prendono,mentre Army of Two(asd) lo prendono valutandolo 40 euro?asd

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
a me sinceramente nell'usato gamerush mai deluso ;) sempre li li compro i giochi

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
a me sinceramente nell'usato gamerush mai deluso ;) sempre li li compro i giochi

secondo me son convenienti entrambi...
Ovviamente come servizio info o altro relativo al campo games il gs e' piu' consigliato,
ma per quanto riguarda i giochi io ho trovato spesso giochi ad un prezzo piu' basso da block ed altri nel gs, offertone in uno offertone nell'altro, stiam prendendo un caso singolo di questi gioconi che stanno per uscire e quindi spuntan su gli altri...
In poche parole e' impossibile capire chi tratta meglio il cliente se passiam solo a tali uscite da loro.... Io la penso cosi' l'occaione puo' capitare ovunque....

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ma io trovo il blockbuster piu conveniente certo non avra esperienza e quantità di titoli come gamestop non ha nemmeno un sito fatto bene però i prezzi finora che ho visto io sono stati sempre migliori

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
a me al gs una sola volta mi hanno fregato, quella volta era la prima e l'ultima volta che andavo ad un gamestop :mad:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
seondo me non è conveniente dare 2 giochi + 29 euro per averne uno nuovo, molto piu conveniente 1 gioco + 9.95 euro.
questo per alcuni titoli per gli altri addirittura 0€ per tt le volte che ho seguito la carriera di gamestop non ricordo di aver mai visto o sentito una offerta che ti davano il gioco a 0€ anzi quelle poche volte che lo davano a 9,90 sembrava una offerta da correrci dietro

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
online clicca sul linck nella news e a fondo pagina ci sono 2 liste se vuoi portare un solo gioco pagando non + pero 0€ o 9,95€ ma qualcosa di + cè la lista "se ci porti 1 gioco" mentre per avere i prezzi di 0€ e 9,95€ cè "se ci porti 2 giochi"

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
ma io trovo il blockbuster piu conveniente certo non avra esperienza e quantità di titoli come gamestop non ha nemmeno un sito fatto bene però i prezzi finora che ho visto io sono stati sempre migliori

a dimostrazione della mia tesi si puo' notare che c'e' chi dice gs e c'e' chi dice block, e' questione di fortuna ragazzi e di abitudini tt qua'...
Magari anche in una standa trovate offerte migliori ma ribadisco e' fortuna...
Perche' la professionalita' riguardante tale materia risiede unicamente in gs questo credo si sappia....

.