Buone nuove per God of War 3

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
images

Ecco alcune indiscrezioni raccolte dalla rete su uno dei capolavori più attesi del monolite nero:

- Grafica di livello superiore rispetto a tutte le produzioni Ps3 attuali;
- Gameplay e grafica remeranno nella stessa direzione: nessun rischio di essere "confusi" dalla bellezza del paesaggio e di trascurare gli aspetti tipici del gioco;
- Novità corpose nello stile del gioco: nuovo sistema di combattimento;
- Nuova storyline e nuove missioni; 5 o 6 parti a seconda della missione e ciascuna di esse avrà sei atti (come God of War 2);
- Boss finali ben più ostici anche in modalità easy;
- [Online] Personalizzazione completa del personaggio e degli armamenti;
- [Online] Modalità deathmatch a squadre;

Speriamo che mantenga(e magari superi) il livello qualitativo dei precedenti gow......già raggiungo il nirvana pensando all'online...:w00t1:

Ultima modifica di un moderatore:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
che spettacolo sto gioco...dopo metal è il meglio su playstation

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Secondo me anche prima di metal....e poi a te i vecchi metal facevano venire la dissenteria, come fai a dire che metal è il meglio?Sei un sonaro conformista!Continua cosìasd

Ultima modifica di un moderatore:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
Kratos sta tornando.preparate gli arti buhahahahahahahah ve spiezzo in 2.
cmq il gioco si chiamerà:
GOD OF WAR 3:
DESTRUCTION OF THE GODS.:clapping::clapping::clapping::clapping:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
MGS è il meglio pero GOD OF WAR è un gioco fantastico che lascia tutti a bocca aperta.perite boxari buahahahahahhahahahah

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Ho capito, ma dire che un ff è un capolavoro è una cosa, dire che un FF è il miglior gioco ps3(senza che sia uscito per di più) è un altra...

piuttosto, tanto per tornare in thread, spero che questo GOW sia più longevo dei precedenti....finiti entrambi al 100% in tre giorni......(c'è da dire comunque che giocavo pure la notteasd)

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
Ho capito, ma dire che un ff è un capolavoro è una cosa, dire che un FF è il miglior gioco ps3(senza che sia uscito per di più) è un altra...

piuttosto, tanto per tornare in thread, spero che questo GOW sia più longevo dei precedenti....finiti entrambi al 100% in tre giorni......(c'è da dire comunque che giocavo pure la notteasd)
io fini il primo e il secondo consecutivamente in una settimana finendoli anche in modalita dio e titano.

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Secondo me anche prima di metal....e poi a te i vecchi metal facevano venire la dissenteria, come fai a dire che metal è il meglio?Sei un sonaro conformista!Continua cosìasd

quello della psp de metal è troppo bello anche se non capisco tutto sto addestramento...prima era scemo nn capivo niente

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
tornando IT GOW3 penso che sarà uno spettacolo, sopratutto per l'online, anche sè confesso (mea culpa:blush2:) che non ho mai giocato ai precendenti episodi:blush2:, ma li ho visti giocare da un mio amico:D

Ultima modifica:

.