Caccia al platinum prima puntata

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Come ben sapete sono da poco usciti i platinum playstation 3 al prezzo di 29,99€
Come accade per i dischi di musica cosi succede da anni per i titoli playstation che hanno venduto parecchio, tra questi in era ps3 ci sono UNCHARTED MOTORSTORM RIDGERACE7 e GENJI titoli che ho in contrato in questa mia avventura.
Oggi nel pomeriggio preso dalla voglia di trofei (eh si mha preso anche a me) sono uscito con lo scopo di acquistare UNCHARTED ho girato 3 negozi di latina precisamente EURONICS PANORAMA e BLOCKBUSTER nei primi 2 ho raccolto le foto postate a fine post, si legge chiaramente il prezzo di ogni gioco e sopratutto UNCHARTED viene venduto ancora a prezzo pieno, per quanto riguarda BLOCKBUSTER a parte il fatto che non sapevano esistessero i platinum per la ps3, mi voleva rifilare un usato al prezzo di 34,90€ O.O roba da matti nuovo dovrebbe costare 29,99€ secondo sony e da come dice il video scaricabile dal psn.
Oltre a ciò come detto in unaltro post di qualche mese fa ho riTrovato GT5 Prologue a indovinate quanto? 69,90€!!!!
Per quanto riguarda gli altri titoli citati bhe guardate voi stessi i prezzi!!!!!

In definitiva mi sono detto FANCULIZZATEVI me lo compro online che a quanto in prezzi almeno qui abbiamo onestà ;) buon proseguimento un saluto da me e dal paese della lussuria ;) bye

imag0022hg5.jpg
imag0023rq2.jpg

imag0024zh7.jpg
imag0027eh7.jpg

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io invece li ho beccati a prezzo giusto con la copertina gialla, e nello stesso negozio avevano anche il primo nuovo con la copertina originale e lo vendono a prezzo platinum,

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Mediaworld Porta Di Roma Yha Tutti I Giochi Platinum In Versione Normale Al Prezzo Platinum....

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
wold se cerchi uncharted su play.coms e lo fanno 21 euro comprese spedizione se nn sbaglio

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
Guarda ke ho già aperto un topic a riguardo:bye:, lo so e scandaloso

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ma tu dici solo il gioco o tutta la copertina???perche se ti interessa solo il gioco tutte le versioni di uncharted hanno l'italiano

a casa mia versione italiano significa ke pure il codice a barre è in italiano XD vorrei manuale libretto e copertina in italiano lo sto cercando nuovo al prezzo del platinum ma nella versione non platinum ;)

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
cmq le foto che hai fatto te ritraggono giochi che non troverai mai platinum tra quelli solo uncharted ce il platinum...i 5 titioli sono uncharted motorstorm heavelyn sword rachet e clank e resistance cmq.....si trovano dai gamestop saturn o altri vari.....tui vai nei posti sbagliati...da block so ladri...da panorama prezzi assurdi e non sono mai aggiornati sui giochi ed euronics non vale per i giochi hihihihihhihih cmq come ti ho detto e come ti ha detto tato alcuni dei titoli platinum a mediaworld di porta di roma si trovano con compertina normale a 29.90 come l'uncharted che ho preso io...ma che sicuramente è finito oggi ti ci vado a vedere ......anche se continua il prob che non cio la postepay

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
io uncharted l'ho preso da panorama a 29,90 e nn era la versione platinum

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
raga abbiate pazienza io sto a latina qua i negozzi fanno skifo XD dateme na mano pls

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Come ben sapete sono da poco usciti i platinum playstation 3 al prezzo di 29,99€
Come accade per i dischi di musica cosi succede da anni per i titoli playstation che hanno venduto parecchio, tra questi in era ps3 ci sono UNCHARTED MOTORSTORM RIDGERACE7 e GENJI titoli che ho in contrato in questa mia avventura.
Oggi nel pomeriggio preso dalla voglia di trofei (eh si mha preso anche a me) sono uscito con lo scopo di acquistare UNCHARTED ho girato 3 negozi di latina precisamente EURONICS PANORAMA e BLOCKBUSTER nei primi 2 ho raccolto le foto postate a fine post, si legge chiaramente il prezzo di ogni gioco e sopratutto UNCHARTED viene venduto ancora a prezzo pieno, per quanto riguarda BLOCKBUSTER a parte il fatto che non sapevano esistessero i platinum per la ps3, mi voleva rifilare un usato al prezzo di 34,90€ O.O roba da matti nuovo dovrebbe costare 29,99€ secondo sony e da come dice il video scaricabile dal psn.
Oltre a ciò come detto in unaltro post di qualche mese fa ho riTrovato GT5 Prologue a indovinate quanto? 69,90€!!!!
Per quanto riguarda gli altri titoli citati bhe guardate voi stessi i prezzi!!!!!

In definitiva mi sono detto FANCULIZZATEVI me lo compro online che a quanto in prezzi almeno qui abbiamo onestà ;) buon proseguimento un saluto da me e dal paese della lussuria ;) bye

woldino mi spiace ma queste cose succedono solo dove sei tu :D
da me già prima dei platinum i giochi in questione te li lanciano dietro!!!
:D

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
io sto in mezzo alla giungla tanto per farti un esempio vendono ancora il tv della samsung il "mitico" detto da molti b82 a 2000€ quanto online lo trovi sui 1200 1500 massimo.
Comunque lho trovato su ebay 35€ (spedito) ma almeno è nuovo e non è la versione platinum

.