Call of Duty 4 raddoppia i punti

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
[IM]http://img183.imageshack.us/img183/6039/callofduty4modernwarfarft8.jpg[/IM]

Se come il sottoscritto siete degli estimatori del ranking di Call of Duty 4 è in arrivo una bella notizia per gli appassionati dei punti.
Infatti come già accaduto con l'uscita delle nuove mappe,il prossimo fine settimana (dal 12 al 14 Settembre),i punti di qualsiasi modalità saranno raddoppiati.
Una buona occasione per scalare qualche posizione.

Ultima modifica:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Ma che gente siete ? :nonono:.... dei vili mercenari !!! :vergognati:

Si combatte :swordfight:per la gloria, per l'onore e per il clan !!! :friends::village::drinks3ib:

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Ma che gente siete ? :nonono:.... dei vili mercenari !!! :vergognati:

Si combatte :swordfight:per la gloria, per l'onore e per il clan !!! :friends::village::drinks3ib:
quoto di tanto il terra...le cose belle di cod... sn ammazzare andreino dall'altra parte di alta vegetazione... ammazzare un camper... queste si che sn cose belle... ricordiamo accoltellare il terra... mica fare 20 punti invece che 10...noi mica siamo erpuzzetta che ormai è segregato davanti ad un televisore...( ci sn passato anke io d'inverno hihi)... a noi della classifica nn c'è ne deve fregare nnt...però nessuno della lista amici c'è la fatta a superare la mia classifica uccisioni eheh... sto sfiorando le 50.000 uccisioni...asd

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Benissmo vorrà dire che mi farò una megachiusa a cod prima che ricominci la scuola asd

.