Call of Duty 5 : a Giugno altre nuove mappe

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
[IM]http://img167.imageshack.us/img167/6562/callofdutyworldatwarmap.jpg[/IM]|Oggi arriva la notizia che i ragazzi della Treyarch non stanno dormendo e giustamente festeggiano pure loro 1 Maggio festa dei Lavoratori, perchè dopo il Map Pack 1 stanno lavorando per ampliare con altre nuove mappe l'esperienza di gioco di Call of Duty 5 World at War.

A Giugno sarà disponibile infattil il Map PAck 2 con altre 3 mappe per la modalità multiplayer online e un altro ampliamento della modalita Nazi Zombie.

Le nuove mappe saranno:

Banzai: mappa ambientata in una giungla luminosa caratterizzata da una cascata e da cunicoli nascosti. La battaglia si svolgerà tra americani e giapponesi per la conquista del ponte sul fiume.

Corrosion: mappa che vede affrontarsi l'armata Rossa e la Wehrmacht tedesca nell'angusto spazio di un treno distrutto... rimanere a faccia in giù sembra essere l'unica speranza di sopravvivenza.

Sub Pens: mappa perturbata da una fitta pioggia monsonica dove lotterete per conquistare una base di sottomarini distrutta dai bombardamenti.

Shi No Numa (la Palude di Zombie): gli Zombie Imperiali sorgono dalle paludi nebbiose in una nuova esperienza cooperativa che sarà caratterizzata da una miscela di paura e vi farà sentire in trappola nonostante le nuove armi e i nuovi accessori. Nuovi trofei da sbloccare !


[IM]http://img113.imageshack.us/img113/3329/nazizombie2.jpg[/IM]




Probabilmente il Map PAck 2 avrà lo stesso costo del precedente e .....

occhio al codice BLES prima di scaricare...... firu




 
Ultima modifica di un moderatore:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
ottima notizia Terra
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
ghghghghghgh:inlove::inlove::inlove::inlove:EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:inlove::inlove::inlove::inlove:ghghghghghghghghgh

Speriamo solo ke ripristinino le connessione come erano una volta!!

Ps quasi quasi le compro 3 volte cm ho fatto cn il pacchetto 1 asdasdasdasd
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
ma scusate come fate ad esserne entusiasti...se da quando hanno mesos il map pack 1 tutto ha iniziato a fare schifo....addirittura ora per riuscire a far partire mezza partita bispogna beccare uno chew non abbia le mappe per fare stanza..andreino le ha pure tolte ..tanto che ormai era diventato impossibile giocare...per me stanno bene do stanno ste mappe...(sempre che non mi vengano passate firufiru)
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
ma scusate come fate ad esserne entusiasti...se da quando hanno mesos il map pack 1 tutto ha iniziato a fare schifo....addirittura ora per riuscire a far partire mezza partita bispogna beccare uno chew non abbia le mappe per fare stanza..andreino le ha pure tolte ..tanto che ormai era diventato impossibile giocare...per me stanno bene do stanno ste mappe...(sempre che non mi vengano passate firufiru)


cioe' ancora nn le hai ?
ma non ci credo
cmq ti quoto pienamente
e' vero da quando ci son ste mappe cod e' quasi ingiocabile
anche se devo dire che nell'ultima settiamana per quel poco che
ci ho giocato nn ho avuto assolutamente problemi
pero' bho magari e' stata solo fortuna firu
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
cioe' ancora nn le hai ?
ma non ci credo
cmq ti quoto pienamente
e' vero da quando ci son ste mappe cod e' quasi ingiocabile
anche se devo dire che nell'ultima settiamana per quel poco che
ci ho giocato nn ho avuto assolutamente problemi
pero' bho magari e' stata solo fortuna firu
guarda che PURTROPPO le mappe el map pack 1 le ho...ho detto ste mappe stannop bene dove stnno in relazione al map pack 2..poiche la notizia parla di loro :):):):) ankora non hai preso il coffee??? ahahahahah asdasdasd
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
guarda che PURTROPPO le mappe el map pack 1 le ho...ho detto ste mappe stannop bene dove stnno in relazione al map pack 2..poiche la notizia parla di loro :):):):) ankora non hai preso il coffee??? ahahahahah asdasdasd



ahahahhahahha ancora no so' andato a letto alle 4 tra' sambuke e coca cola ahahahahahahah
cmq ho capito pensavo ti riferissi al pack 1....
perche' se a settembre esce il pack 2 sempre se sar0' qui lo pigliero' solo per riallenrami tt qua'.
nn per piacere ma solo per piacere di rigiocare qualcosa di nuovo
 

.