CALL OF DUTY WORLD AT WAR: chi lo piglia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
Ciao ragazzi, volevo fare un piccolo sondaggio per vedere quanti di voi sono interessati a prendere COD5?
io fino alla settimana scorsa (prima di vedere come è resistence2)ero molto scettico sull'uscita di questo gioco ma dopo aver letto la recenzione e visto alcuni video, mi sono ricreduto. Il motore grafico è sempre quello di COD4 cambiano solo le armi ed anche qualche piccolo dettaglio come le classi che hanno 4 bonus invece che 3.

allora chi lo prende?

IO sicuramente xke non c'è nessun gioco che mi interessa.., Killzone2 è troppo lontano(feb 2009)
mi piacerebbe trovare qualcune delle vecchie glorie di COD4 anche su quello nuovo!

cod4.jpg

Lista membri Cod 5

1. Cecio1985
  2. Sawo
  3. Balrog
  4. Cou_bo
  5. Janus
  6. Pablito85
  7. Madman
  8. Solo2ore
  9. Federico
  10. Verdone

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Vabbe cmq ce il tread per gli acquisti dove gia' hanno confermato

madman
janusvirus
pablito85
e un altro non mi viene il nome..

Non siete pochi me sembra...

Sawo guarda il prezzo inconvenzione magari risparmi 10 eurini..ciauzz

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
io lo prendo........

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
anche io lo prendo:D

Cecio1985

19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
io lo prendo per l'off e solo usato....e poi nn ha lo stesso motore grafico...
il 4 lo hanno fatto con la infinity ward o na cosa del genere....

skabeat fidati non lo dico io che ha lo stesso motore grafico, ma l'activision leggi su Multiplayer.it la recenzione del gioco..

cmq è vero il 4 lo ha fatto l'infinityward ma sicomme trytech (credo che si scrivi così) sviluppa il 5 (in previsione del 6° capitolo di COD che sarà sviluppato da l'infinityward e trytech insieme) l'IW ha messo a diposizione della trytech il suo motore grafico per sviluppare COD5 se fai caso è tutto uguale a COD4 morti, il caricamento delle armi, le stanze di attesa, i punteggi, il radar, addirittura le classi!

ah cerca sempre su Multiplayer.it cerca info su COD6

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
skabeat fidati non lo dico io che ha lo stesso motore grafico, ma l'activision leggi su Multiplayer.it la recenzione del gioco..

cmq è vero il 4 lo ha fatto l'infinityward ma sicomme trytech (credo che si scrivi così) sviluppa il 5 (in previsione del 6° capitolo di COD che sarà sviluppato da l'infinityward e trytech insieme) l'IW ha messo a diposizione della trytech il suo motore grafico per sviluppare COD5 se fai caso è tutto uguale a COD4 morti, il caricamento delle armi, le stanze di attesa, i punteggi, il radar, addirittura le classi!

ah cerca sempre su Multiplayer.it cerca info su COD6

si si ma lo prendo pero' giochero ' al 4 ho visto i viedo e' troppo legnoso a causa delle armi vecchie e poi ho assistito al raid canino -.-

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... Cecio ma un pensierino a SOCOM non lo fai ?

Io su CoD5 sono ancora dubbioso e proprio per il fatto che utilizza lo stesso motore grafico del 4...
In pratica sembra di giocare al 4... ma allora non era meglio prendere a 10 € altre 4 mappe nuove ?

Insomma sono indeciso... poi il Raid Canino mi lascia alquanto perplesso... però può darsi che lo prendo.
Dopo tutto oltre al 4 ho pure CoD3 che ho rispolverato anche oggi e si trovano ancora online persone che giocano...

In ogni modo SOCOM lo prendo di sicuro... nessun altro ? .... sennò inizio ad addare quelli che trovo online fin da adesso !

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto

Io su CoD5 sono ancora dubbioso e proprio per il fatto che utilizza lo stesso motore grafico del 4...
In pratica sembra di giocare al 4... ma allora non era meglio prendere a 10 € altre 4 mappe nuove ?

Insomma sono indeciso... poi il Raid Canino mi lascia alquanto perplesso... però può darsi che lo prendo.
Dopo tutto oltre al 4 ho pure CoD3 che ho rispolverato anche oggi e si trovano ancora online persone che giocano...

In ogni modo SOCOM lo prendo di sicuro... nessun altro ? .... sennò inizio ad addare quelli che trovo online fin da adesso !
Infatti prenderò pure io socom, se poi vedo ke tutti giocate a sto CoD per forza lo dovrò prendere pure io-.-"

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
probabilmente lo avro' anche io perche me lo regalano.. ma giochero solo loffline..

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47

Questa me l'hai copiata lollollollol
Io ho deciso LBP poi con calma scegliero il mio fps

Cecio1985

19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata

forse SOCOM lo prendo se COD5 non mi soddisfa. apparte il fatto che ho gia le mappe nuove di COD4 e poi con 60€ cambiano gli scenari e le armi asdasdasd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.