Call of Duty: World at War - Immagini e video Ingame

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=vxtmGCQQWho&feature=related"]YouTube - Call of Duty: World at War Panzer Gameplay *High Quality*[/ame]
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=SzBcp87eKio&NR=1"]YouTube - Call of Duty: World at War Banzai Gameplay Teaser[/ame]

Il gioco online sarà strutturato esattamente come quello del suo predecessore.
Il motore grafico sarà potenziato per offrire battaglie spettacolari....

da prendereghghgh

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Non Si Puo' Non Prendere !!!!!!!!!!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si si ce l'immane zaccagnata eh eh eh

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
mi sa che lo evito.. cod ha rotto, non ha nulla di nuovo è identico al 4 con il cambio di ambientazione... nessuna interazione con l'ambiente... il solito gioco... spederò i soldi per resistance 2 che dovrebbe uscire il 28 novembre...

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Anch'io stavolta salto, e poi la 2° guerra mondiale ha un pò stufato. Però "mai dire mai" :D

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
sono molto combattuto la II° WW m'ha sbomballato pure a me e poi mi mancano i mirini.
Se non c'è nulla di nuovo oltre all'ambientazione allora sono meglio le mappe aggiuntive di cod 4 a 9.90€
Si vedrà a novembre

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
sono molto combattuto la II° WW m'ha sbomballato pure a me e poi mi mancano i mirini.
Se non c'è nulla di nuovo oltre all'ambientazione allora sono meglio le mappe aggiuntive di cod 4 a 9.90€
Si vedrà a novembre

in effetti anche questa è una argomentazione valida. tanto più che Resistance 2 lo prendiamo tutti vero???

vero???

e allora vediamo...certo se vi ci buttate tutti a pesce è dura dir di no....impossibile

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Resistance2 Credo Sara' Un Plebiscito Nazionale....

Cod5 Lo Prendo Anche Per Giocare L'offline Sperando Che Sia Implementato Il Coop Online..

.