Cam Samsung

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47

[FONT='Calibri','sans-serif'][/FONT]

samsungcam2.jpg

Samsung CAM è un dispositivo poco più grande di una smartcard. Basta inserirlo nei televisori Samsung 2008 per vedere i canali pay-per-view

Si integra perfettamente negli LCD e nei plasma della collezione 2008 di Samsung (i televisori della serie 4,5 e 6, per intendersi) e utilizzando un unico telecomando consente di guardare tutti i canali del digitale terrestre: è Samsung CAM, un piccolo dispositivo all'interno del quale è possibile inserire le tessere pay-per-view.

La CAM consente l'inserimento di due tessere: una in formato standard, la seconda come SIM. Il kit sarà in vendita da luglio, sia con un televisore, sia separatamente. Tutti i televisori Samsung 2008 infatti sono contrassegnati dal Bollino Bianco dell'Associazione delle Televisioni Italiane (DGTVi) che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei ricevitori per il digitale terrestre.

La CAM, in pratica, consente di ricevere anche i contenuti a pagamento e Samsung ha studiato un'offerta che comprende in omaggio la tessera Mediaset Premium con 4 mesi di visione gratuita di tre canali: Joy, Mya, Steel.

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ohhhhh finalmente incominciano a usci le cam meno male cosi mi compro il tv tranquillo e butto il decoder in qualke altra stanza :D tanto lavro sul tv ;)

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
99€? porca zozza XD mi compro il decoder e lo pago pure di meno XD asd vabbhe so xke so nuove, ma vanno bene su altri televisori? o so solo per i samsung?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Se Lallero Io Ancora Aspetto Quelle Per I Bravia Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgrrrgrrrgrrrgrrrgrrr

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io mio monitor è il modello prima a quello con il decoder

.