Cambio account...non mi uccidete XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
So che qualcuno penserá "ancora che cambi account?!!!",ma la colpa stavolta é di quel fagiano che tempo fa mi ha fregato l'account(anzi forse il fagiano so stato ioasd) ed adesso mi ritrovo con 5 sistemi attivi con il mio account e devo attivarlo sulla play di un mio amico,.Quindi per evitare problemi in futuro vi aggiungo io domani:corsodispari_franti:corsodispari_franti:corsodispari_franti

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
So che qualcuno penserá "ancora che cambi account?!!!",ma la colpa stavolta é di quel fagiano che tempo fa mi ha fregato l'account(anzi forse il fagiano so stato ioasd) ed adesso mi ritrovo con 5 sistemi attivi con il mio account e devo attivarlo sulla play di un mio amico,oltretutto con questo non posso neanche passare niente a nessuno.Quindi per evitare problemi in futuro vi aggiungo io domani:corsodispari_franti:corsodispari_franti:corsodispari_franti

Passare che cosa? ma c'è il modo di passare tra utenti i giochi acquistati sul PSN?

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Scusa Andreino.... ma i presupposti con i quali hai illustrato i motivi del tuo cambio di nick non mi sembrano molto in linea con le regole del forum....

Sei pregato di editare il tutto evitando di fare riferimenti espliciti ad attività che non sono da ritenersi coerenti al corretto utilizzo del proprio account PSN

Inoltre come tu stesso sai bene c'è il rischio di incorrere in sgradevoli situazioni......

Attendo una tua modifica del post in tal senso.... grazie

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ma come io per non cambiare account ho sbudellato la play e tu? ne cambi uno al giorno? XD
aggiungi anche me prima o poi tornerò ;)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
sawo faccio io.... andreino edito anche il tuo visto che non lo fai da solo.....

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
è la 200esima volta che lo fai, cho la lista psn piena di tuoi nik

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
rega nn lo accettate almeno rimane solo senza amici!!!asd aggiunngi come amici tutti i tuoi 10 account e gioca da solo...

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ma almeno ci dici qual è il tuo nuovo psn?????
così ti evitiamo asdasdasd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
facciamo che chiudiamo ed invii tramite PSN un messaggio ai tuoi contatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.