Caricabatterie ad energia umana

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
In occasione del Glastonbury Rock Festival, evento noto anche come Annual Mud Gathering, Orange sforna sempre un'interessante novità legata al mondo dei cellulari.

L'anno scorso era stata la volta del caricabatterie eolico per cellulari, quest'anno, come riporta RegHardware, alla tecnologia eolica si aggiunge quella solare, con i nuovi chioschi di ricarica, e umana.

orangedancecharge1nw9.jpg

Nel primo caso i chioschi di ricarica beneficiano, oltre della turbina a vento, anche di piccoli pannelli solari, in grado di fornire energia sotto il sole in caso di bonaccia.

Il secondo caso è quello del caricabatterie Dance Charge; si tratta una fascia elastica da portare al braccio, che tramite pesi e magneti è in grado di trasformare l'energia cinetica del movimento in energia elettrica, immagazzinata in una batteria.

orangedancecharge2rn8.jpg

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
quindi tataccio puo correre a comprarlo che ci manda avanti ttutta casa col suo ritmo amauahahahahaahahah

piccola guida di come vennire bannati dal forum in pochissime battute mauahahaahaha:bastard::bastard::bastard::bastard::bastard::bastard::bastard:

ti pare che ti bannerei mai per una cosa del genere?non e' il mio stile tranquillo..

io so stare agli scherzi...:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

ps per chi nn sapesse COSA SIANO LE MANOZIFULE AL TRAMONTO CHIEDETE PURE A

JanusVirus

asdasdasdasdasdasdasdasdasd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
ottima cosa :) fa un po cagare il bracciolo ma chi fa joggin lo trovera molto comodo (sopratutto se ha un cellulare motorola XD) tempo fa sentii di batterie non al piombo, dentro cèra un tipo di liquido, quando la batteria era scarica bastava ke ti portavi il liquido di ricarica riempivi e in un attimo era gia carica.
Questo penso sia una cosa migliore dell'energia "umana" o altri metodi, qua la ricarica è immediata basta solo avere il liquido...

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
quindi tataccio puo correre a comprarlo che ci manda avanti ttutta casa col suo ritmo amauahahahahaahahah

piccola guida di come vennire bannati dal forum in pochissime battute mauahahaahaha:bastard::bastard::bastard::bastard::bastard::bastard::bastard:

no chi è :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
per la serie ormai anche se purtroppo non nella real life (spero di ovviare al più presto) posso dire di conoscere il Don.
Leggo il post di janus e quasi mi viene voglia di editarlo (rivolgersi così al Don supremo):nonono::nonono:
Ma poi mi sono detto sicuro che tataccio da signore burlone quale è inventerà una delle sue, ed ecco il manozufolatore:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Come dissi sul tribe all'addio di tataccio ce nè uno, tutti l'altri so nessuno.

.