censimento TATTICA IN KILLZONE2

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ragazzi vorrei sapere quanti di noi sono seriamente interessati e per seriamente intendo seriamente...

A voler provare a giocare killzone2 in maniera piu tattica e meno carneficina.. Con studio delle mappe divisione dei compiti classi specifiche ecc ecc

insomma chi gradirebbe giocarlo piu tatticamente ed e' interessato anche a farlo..

Per ora solo un censimento.. Postate se vi interessa o meno e se partecipereste..

Inutile dire che non voglio casini chat rumorose o cazzeggiamenti vari..

Quindi postate solopersone interessate e serie..

Tutti gli interventi off topic saranno cestinati immediatamente e al secondo post cancellato scatta l'ammonizione..

Grazie..

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
La tattica serve e ogni team deve fare determinate cose per esempio quando cambia il bersaglio devono gia saper dove andare perche sono stati adestrawtti per quello.
di solito i clan dei giochi di pc giocano cosi possono anche esser scarsi ma se c'è la tattica è un altra cosa.
altra cosa creare delle squadre fisse per esempio io ,kolo tataccio , e vuoshino i primi nomi che mi vengono devono stare sempre insieme etc etc

se non lo si è capito sono pro per questa proposta

Ultima modifica:

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
pro assolutamente...ho finito adesso di fare una po di partite con gente che andava dove gli capitava... e i medici ci fosse una volta che mi hanno rianimato e parecchie volte mi camminavano sopra....ma daiiiiiiiiiiiiii...
tato io sono pro.........

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
ma è solo per la squadra alfa o in generale??? in caso io sono disponibile, ma devo dire ke noi di charlie stiamo ponendo una particolare attenzione alla parte tattica, solo ke nn potendo andare online tutti insieme è abbastanza difficile...in un game 8vs8 o giù di lì è quasi impossibile pianificare o utilizzare le tattike da utilizzare poi in una partita da 16 vs 16...bisognerebbe capire come fare per creare partite online ma rimanendo tutti nella stessa fazione...

ha aggiunto in seguito:

pro assolutamente...ho finito adesso di fare una po di partite con gente che andava dove gli capitava... e i medici ci fosse una volta che mi hanno rianimato e parecchie volte mi camminavano sopra....ma daiiiiiiiiiiiiii...
tato io sono pro.........

straquotone...vojo sk4 dottor house...il miglior medico del mondoasdasdasdasd

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
io ci sono. Credo molto nella tattica. Uno comanda, tutti comunicano, l'allenamento tattico ti da i giusti automatismi.
Io proporrei di fare e programmare tante sfide 4 vs 4. E' una fatica organizzativa ma necessaria.

Ieri su cod eravamo io, terra, cubo, insane e paperino. Tattica applicata perfetta ! Gli automatismi si sino creati con l'appicazione costante, il gioco è molto tattico ma la differenza la faceva la grande comunicazione e sapere cosa dirsi al momento giusto per aiutere i compagni. Veramente bello.
Tutto ciò ora su KZ2 non c'è... le mappe sono infestate da "ragazzini" super smanettoni che corrono all'impazzata che fanno 40 kill morento 20 volte però. (ahhh se ci fosse il veterano pure su KZ2!! Vero inzà!)

Ultima modifica:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
io ci sono. Credo molto nella tattica. Uno comanda, tutti comunicano, l'allenamento tattico ti da i giusti automatismi.
Io proporrei di fare e programmare tante sfide 4 vs 4. E' una fatica organizzativa ma necessaria.

Ieri su cod eravamo io, terra, cubo, insane e paperino. Tattica applicata perfetta ! Gli automatismi si sino creati con l'appicazione costante, il gioco è molto tattico ma la differenza la faceva la grande comunicazione e sapere cosa dirsi al momento giusto per aiutere i compagni. Veramente bello.
Tutto ciò ora su KZ2 non c'è... le mappe sono infestate da "ragazzini" super smanettoni che corrono all'impazzata che fanno 40 kill morento 20 volte però. (ahhh se ci fosse il veterano pure su KZ2!! Vero inzà!)

parole sante:clapping:
cmq ci sono pure io x giocarlo in modo piu tattico:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
vale per tutti voglio sapere quali octohawk sono disponibili a giocare e dedicare tempo alla tattica..

solo questo..

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
io ci sono,il gioco giocato alla cxxxo di cane e` troppo confusionario e un po di tattica serve sempre

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
io ci sono per i tattico....o anche delle poposte:

Nell elite dovrebbero essere chiamati 20player se non sbaglio giusto???
eccoquello che propongo io:

all interno dell elite si formano 5 squadre con i vari caposquadra....

ogni squara(a mio avviso,e solo una proposta)deve essere composta da 4 player di cui 1medico 1tattico e 2killplayer.....

alcune squadre potranno essere composti anche da 1medico 1geniere o 2killplayer...cmq penso che un medico in ogni suadra serva....

Tutti i player devono seguire solo la propria squadra sempre e cmq e non agregarsi con altre squadre....

il medico dovrebbe cvercare stare indietro al gruppo...

Il caposquadra dirige la propria squadra nelle varie operazzione...

Ogni squadra deve avere un suo obbiettivo precisso nella missione:la squadra che fa il fuoco di copertura per un altra squadra, chi libera ecc....

Il capo clan dell elite...che dovrebbe essere lele se non sbaglio fa da caposquadra e capoclan dando ordine agli alle altre squadre....

Ovviamente se una squadra in un punto della mappa e in difficolta arrivano altre squadre a dar una mano...mentre le altre continuano con i propri ordini....

Sarebbe importante una volta scelta l elite assegnare gia le varie squdre alpha,delta...ecc...In moda da adeguarci subito...

QUESTA E SOLO UNA MIA PROPOSTA UN ABBOZZO BUTTATO GIU COSI...

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
GRZ SAWO ne prendiamo atto ma sto tread era solo per sapere chi e0' interessato alla tattica in killzone2 e magari ad allenamenti specifici che esulano dalla elite..
la elite i nquanto tale fa testo a se e quando sapremo i membri parleremo di allenamenti specifici ..

in piu mi pare che tutti e 3 i team stiano provando a seguire una tattica specifica che pero' eo diversa l'una dall'altra anche perche non credo ce ne sia una giusta a priori.. io ho aperto per capire come vedete il gioco e se ci sia unnumero adatto a parlare di tattica gia da ora magari con alcune serate a tema..

ma senza elite o non elite solo come player othk senza alcun team...

sopra le parti per ora...

Brocken_83

New member
19 Novembre 2008
32
0
0
41
Bra
Io ci sono!!! Per me la tattica di squadra e tutto!! Vostro "MEDICO CHIRURGO" squadra Alpha a Rapporto Signore!!:thumbup:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
secondo me bisognerebbe provare a fare sì le squadre, ma nella mappa poi andare in giro con nessuno della propria squadra...per il semplice motivo della comunicazione...se invece di formare 4 squadre ke corrispondono a 4 gruppi di attacco la comunicazione è limitata al gruppo...se invece io sto ad esempio in squadra con insa, cubo e peppignolo ma vado in attacco con altri 3 ke nn sn nella mia squadra ad esempio dark, dolfin e kovycop io posso parlare sia con i miei compagni di attacco ke sono vicini e mi sentono, sia con i miei compagni di squadra ke sono dall'altra parte della mappa, ma ke sento ugualmente perkè sn in squadra cn me...è difficile scriverlo ma se riuscite a capire cosa vojo dire ve nerendete conto di quanto è utile...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
apo comprendo perfettamente cosa dici ma lo ritengo di difficilissima attuazione ma messaggi orecepito..

ps RAGAZZI VOGLIO SOLO SAPERE SE VI INTERESSA FARE TATTICA IN KILLZONE2 NON LE VOSTRE IDEE ..

DEVO FARE UN CONTEGGIO NON VOGLIO PARLARE DI TATTICHE QUI ANCHE PERCHE ' OGNUNO HA LE SUE E LE CONFRONTEREMO NON IN PUBBLICO LA IN SEZIONE PRIVATA QUANDO CI SARA LA ELITE TEAM

ADESSO SOLO CAPIRE CHI VOGLIA GIOCARE E STUDIARE TATTICA..

STUDIARE NN VUOL DIRE NECESSARIAMENTE GIOCARE ...

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
si ma secondo me bisogna fare ...... asd

si ci sono

.