Centauri boxari riunitevi MotoGP '08

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
48
Ieri seratone di corse sfrenate con il terra a Motogp08 per Xbox. Gioco molto bello e divertente soprattutto online.
Per ora siamo in 3 ad averlo Io Terra e Kolo.
Se altri di voi lo possiedono postate qui e organizziamo qualche serata a tema, e magari anche un torneuccio.
Il reparto corse apre all'Xbox e alle 2 ruote.

P.s. Scusate per il post risicato ma sono impegnatissimo.:sticazzi:

ha aggiunto in seguito:

chi non lo ha non posti NO :spam:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Anche ieri sera mi sono preso una serie di sverniciate dal grande Balrog in versione Rossi !!!
Ad adesso sono quì con tinta e stucco a riparare i danni sulla carena :crazy:
Appena 'comprato' il gioco il 'Vale'
mi rifilava 2-3 secondi al giro su piste sconosciute....

La più bella è stata a Buno quando si è impostato la classe 125 in simulazione....
su quella motoretta non riuscivo a stare in piedi... anzi in strada e finivo a rotoloni rotolando sull'erbetta fresca.....
E poi c'era una folla incredibile ad entusiasmarsi e ad esultare vedendo passare quelle sole due motorette che ti veniva voglia di smanettare sul gas.... :crazy: ma niente !!!
Rispetto alle moto GP le 125 non vanno !!!!

Fatto sta che anche in queste condizioni il 'Vale' si allontanava ad ogni curva e alla fine l'unico mezzo per riagguantarlo era che il cacciatore DiFrodo che si aggirava per i boschi della valle li sparasse una schioppettata e lo abbattesse permettendomi di tagliare primo al traguardo.... ma naturalmente è rimasta una vaga speranza.

E su tutte le altre piste in versione GP ho preso paga da un ottimo 'Vale' che si è dimostrato un centauro di prim'ordine :clapping:

Adesso aspetto di vederlo all'opera contro il mitico Kolo e voglio proprio vedere come và a finire....
casomai sull'ultimo giro ormai distanziato anni luce mi fermo e mi godo da 'doppiato' la volata finale....

Sarà uno spettacolo...

Se ci fossero altri centauri interessati fatecelo sapere che si potrebbe organizzare qualcosa di interessante... firu

.