ed eccoci qui...sfruttando i giorni di feste e alcuni amici che mi hanno stressato le balle e consigliato e seguito ho istallato ubuntu sul mio portatilini a casa.... (prima lo testo poi decido se passare in todo....) dunque in primis devo dire che passato lo sconforto iniziale dovuto alla diversita' da winzozz mi trovo benissimo.. il pc sembra un altra macchina molto piu' potente e performante internet va na spada e il non avere sempre sbattimenti di aggiornamenti di tutti i tipi e antivirus e cazzate varie inerenti la protezione mi fa' impazzire.,.
di contro devo dire che quando mi succede un problema e un errore dovuto al fatto che sto smanettando per comprendere devo correre su internet a cercare info e nn e' facilissimo comprendere tutto ma sono conscio che si tratta solo di abitudine.
ora vi domanda se lo usate quale siano le applicazioni che ritenete INDISPENSABILI DA METTERE SUL PC..
datemi i nomi dei programmi e me li scarico tramite il gestore di pacchetti e magari spiegatemi a cosa servono...
piano piano mi sto innamorando di questo sistema operativo e chissa che nn decida di cancellare la partizione dove tengo ancora windows eh eh eh
cmq lo consiglio a tutti almeno di provarlo....
e' facilissimo da istallare e non richiede molto tempo...
ciauzz
di contro devo dire che quando mi succede un problema e un errore dovuto al fatto che sto smanettando per comprendere devo correre su internet a cercare info e nn e' facilissimo comprendere tutto ma sono conscio che si tratta solo di abitudine.
ora vi domanda se lo usate quale siano le applicazioni che ritenete INDISPENSABILI DA METTERE SUL PC..
datemi i nomi dei programmi e me li scarico tramite il gestore di pacchetti e magari spiegatemi a cosa servono...
piano piano mi sto innamorando di questo sistema operativo e chissa che nn decida di cancellare la partizione dove tengo ancora windows eh eh eh
cmq lo consiglio a tutti almeno di provarlo....
e' facilissimo da istallare e non richiede molto tempo...
ciauzz