CEX2DEX QA Flag e roba simile

Guz

New member
19 Agosto 2012
3
0
0
Sesso
Maschio
Ciao,
ho una PS3 slim che non uso praticamente mai ed era ferma al firmware 3.21
Mi sono un po documentato ed ho fatto l'aggiornamento al 3.55 rebug perchè volevo provare programmi come multiman.
Il prob è che l'unico gioco originale che ho per fare le prove è Mortal Kombat e praticamente la copia di backup si avvia solo con il gioco inserito, e quindi non capisco a cosa serva questo CFW. -- in realtà ho letto che è normale che alcuni giochi abbiano bisogno di un disco originale (qualsiasi) inserito, ma io ho solo MK.

Allora (tutto in un giorno) ho eseguito la procedura CEX2DEX ed installato il rebug x consol DEX. Tutto OK.
Ora il mio mortal kombat parte anche senza disco inserito utilizzando un immagine di debug creata su un disco esterno formattato con il file system della PS3.

Curiosità soddisfatta, ma ho alcune domande alle quali non sono ancora riuscito a darmi risposta;
1)il QA flag va eseguito anche su PS3 di debug o è inutile visto che è praticamente abilitato tutto di default?
2)l'emulatore BD va eseguito su una consol di debug? a me sembra assurdo visto che utilizza il suo emulatore della sony.
3)Mi pare di avere capito che ora posso fare upgrade anche all'ultimo firmware tanto con la dex posso tornare sempre indietro. è giusto?
 

Guz

New member
19 Agosto 2012
3
0
0
Sesso
Maschio
Non riesco a capire I vantaggi di avere una DEX mentre di sicuro vedo che non riesco più a vedere I bluray. La riporto a CEX.
 

RIVUZZA

New member
22 Febbraio 2013
9
0
0
Sesso
Maschio
perché modificare una console quando i giochi ormai li compr usati a 20 euro..mha
 

.