Chi è il più forte?

Chi è il più forte?

  • KRATOS

    Voti: 6 42,9%
  • DANTE

    Voti: 0 0,0%
  • MASTER CHIEF(buuuu)

    Voti: 1 7,1%
  • GORDON FREEMAN

    Voti: 0 0,0%
  • SOLID SNAKE

    Voti: 3 21,4%
  • AGENT 47

    Voti: 1 7,1%
  • SAM FISHER

    Voti: 2 14,3%
  • RYU HAYABUSA

    Voti: 0 0,0%
  • MARCUS FENIX

    Voti: 1 7,1%
  • ALEX MERCER

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
spaziogames ha da poco aperto un sondaggio e mi sono chiesto perchè non postarlo?
ecco a voi il video:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=bnmXMOVqP18"]YouTube - [HD] Speciale Giochi: Chi è il più forte?[/ame]

KRATOS
Il primo a calpestare la sabbia dell’arena è Kratos, figlio di Sparta, nato dall’adultera unione tra una donna greca ed il signore dell’Olimpo Zeus. Assetato di vendetta, le sue mani non esitano di fronte a nulla, e le lame legate con catene alle sue braccia non si stancano mai di ruotare con l’unico scopo di affettare chiunque osi porsi lungo il cammino dello spietato semidio. Le sue armi sono l’inarrestabile determinazione a compiere la propria vendetta, e l’incredibile forza bruta.

DANTE
Dall’immaginifica mente di Shinji Mikami, nasce Dante, protagonista della serie Devil May Cry. Il cacciatore di demoni, simpatico burbero circondato da belle donne, ha un misterioso passato da scoprire e una passione per le risse dalle quali esce irrimediabilmente vittorioso grazie alle sue fide calibro 45 Ebony ed Ivory e la spada che porta sempre appesa sulla retro del suo lungo cappotto rosso, Rebellion. La bianca chioma e la battuta sempre pronta fanno di Dante uno dei personaggi più carismatici degli ultimi tempi, degno contendente al titolo di personaggio più forte di tutti.

MASTER CHIEF
Master Chief è un uomo nato per la guerra. Addestrato sin da bambino a divenire il soldato perfetto, e parte di una squadra speciale chiamata Spartan, si ritrova unico superstite della sua razza di super soldati. Grazie alle sostanze sperimentali iniettategli nel corpo e all’armatura iper-tecnologica, è l’unica speranza per la sopravvivenza della razza umana, minacciata dai Covenant, unione di razze aliene guidate da una religione comune nel cui credo è contemplato lo sterminio di ogni infedele. Le sue capacità sovraumane e le armi futuristiche, gli permettono di combattere senza timore di sconfitta nella nostra arena.

GORDON FREEMAN
Gordon Freeman è uno scienziato, non un soldato. Ama la fisica teorica e tra i suoi idoli c’è Albert Einstein e le armi le ha viste solo nella fondina della security di Black Mesa. Ma il fato l’ha eletto uomo giusto nel posto sbagliato, costringendolo a debellare una minaccia aliena armato di tanto coraggio ed un piede di porco. Nel corso della propria vita si è ritrovato ad affrontare ogni tipo di pericolo, umano o extraterrestre che fosse, senza fermarsi mai, in nome della libertà. Affidabile e taciturno, The Freeman è un eroe come pochi altri.

SOLID SNAKE
Tentare di tirare le fila dell’intricatissima trama ideata da Ideo Kojima per la serie Metal Gear sarebbe un’impresa a dir poco improba. Quel che però è certo è che l’indiscusso protagonista è Solid Snake. Il suo passato è parzialmente avvolto dal mistero, ma sappiamo che egli è un clone, nato dagli esperimenti militari finanziati con lo scopo di creare il soldato perfetto. Progenitore del genere stealth, le sue abilità gli permettono di infiltrarsi senza farsi notare in ogni zona calda, eliminando di soppiatto ogni minaccia. L’ultimo episodio della saga l’ha visto invecchiare, in seguito agli effetti collaterali degli esperimenti su di lui effettuati, ma non perdere la stoffa del soldato senza macchia e devoto alla causa.

AGENT 47
Nato in provetta dall’unione del DNA di pericolosi criminali, 47 viene addestrato per divenire il migliore dei killer. Silenzioso e letale, l’assassino è caratterizzato dalla testa pelata e da un codice a barre tatuato sulla nuca. L’abito nero perfettamente stirato e la totale dedizione alla religione cattolica, fanno di 47 un personaggio misterioso ed affascinante. Ma è l’abilità nell’uccidere senza farsi individuare grazie a pistole silenziate, corde di violino o veleni assortiti, a permettergli di competere per tentare di assurgere al primo posto della competizione.

SAM FISHER
Samuel Leo Fisher nasce il 23 gennaio del 1957 ed è un agente segreto del governo degli Stati Uniti, ideato niente meno che dalla penna di Tom Clancy. Utilizzato dall’NSA come efficiente spia, nell’arco della propria carriera è riuscito a debellare ogni tipo di minaccia terroristica. La morte della figlia lo ha però sconvolto, facendolo sprofondare in un tunnel dal quale non si sa ancora se uscirà. Gli innumerevoli gadget ipertecnologici, tra cui spiccano i caratteristici occhiali trifocali, lo rendono discreto quanto letale. Il protagonista di Splinter Cell ha un conto in sospeso con Solid Snake, con il quale è in diretta competizione per il titolo di miglior stealth game di sempre.

RYU HAYABUSA
Ryu Hayabusa è un abilissimo ninja. Dotato di capacità sovraumane, egli è un grande spadaccino, arciere e allo stesso tempo profondo conoscitore di praticamente ogni arte marziale. È persino in grado di trasformarsi nel falco, simbolo spirituale della sua stirpe, e non disdegna nemmeno l’uso di qualche arma da fuoco. Nel corso della sua storia video ludica è stato capace di sconfiggere ogni cosa minacciasse la terra e di non farsi ammaliare dalle prosperose comprimarie, rendendolo un altro fortissimo contendente dell’arena.

MARCUS FENIX
Protagonista della serie Gears of War, ed indiscusso capo della squadra Delta, Marcus Fenix fa la sua prima apparizione sui nostri schermi come detenuto abbandonato in una prigione. Un nuovo attacco delle terribili Locuste, lo rendono una risorsa indispensabile alla salvezza dell’umanità. Egli non ha alcuna abilità speciale, ma la sua stazza, unita al grande coraggio e abilità nell’uso delle potenti armi a sua disposizione, lo rendono un bad-ass con i controfiocchi, oltre che un papabile vincitore del premio per il più forte personaggio di tutti.

ALEX MERCER
Alex Mercer è ancora solo un pivello, se paragonato ai contendenti, ma le sue incredibili abilità e la rabbia e spietatezza che lo caratterizzano lo hanno fatto velocemente arrivare alle vette delle classifiche dei protagonisti più interessanti. Alex non ricorda niente del suo passato, ma sa per certo che gli è stato fatto qualcosa. Tutto ciò che riesce a fare è rincorrere il responsabile, alla disperata ricerca dei propri ricordi. Ben presto si scoprirà che qualche strano esperimento, lo ha reso speciale, capace di mutare la propria forma e di sfruttare abilità dall’incredibile potere distruttivo.
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
sono indeciso tra chief e dante ma preferendo nero a dante voto chief
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
asd se master chief e alex sono uomini comuni asdasd
gia dimenticavo master chief è ..... asd asd asd


mastacheifunmaskedjoy.jpg
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
non avevo dubbi sul dio della guerra asd
guardate quelli di gamesforum come si gasano a decretare il personaggio più forte asd asd asd
non ci posso credere,è un forum popolato da bimbiminkia asd asd asd
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
ma ki è che vota snake??? che cosa puo fare ormai sto vekkio con il pannolone??

adesso fanno pure i pupazziasd
3118426853_06d28c0e47.jpg



ma agente 47 non è hitman?
 

.