Chi l'ha visto???

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Apro questa nuova discussione poiche è da un po di tempo che non si vede on-line astor:(.
Voi avete notizie d lui:crazy:?

Sono mesi e mesi che non va online o non posta messaggi sul sito.
E' completamente sparito di punto in bianco :)sticazzi::sticazzi::sticazzi:), dopo essere stato promosso da allievo del clan OTHK a giocatore ufficiale (io fui segato in ql esameasd).

Magari a qualcuno non gli interessa nulla però sarei curioso di sapere che fine ha fatto poiche è stata la mia prima conoscenza sul nostro sito.

Spero che qualcuno sappia qualcosa in merito:(:bye:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
VERO SPARITO MA NN MI PREOCCUPEREI.. SAI MOLTE VOLTE ALCUNI VANNO E POI TORNANO.. MAGARI CAZZI IN REAL LIFE O SOLO SEMPLICE CALO DI VOGLIA DI FORUM E DI PS3.. O MAGARI DONNE LAVORO ECC ECC....

ASPETTA IL FREDDO E LE NOTTI INVERNALI..VEDRAI CHE TORNERA' A CASA..

TUTTI TORNANO....

VERO SAWO??:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Semper-adamas, suo cognato, che è sparito pure lui ma dopo, mi disse online che astor75 aveva problemi, in casa, con la casa, con la linea... etc etc.
Secondo me si sono semplicemente rotti di cod4.... ( vedi noway17). Infatti io ci giocai (con astor) online a Buzz prima dell'estate...
e come dice tataccio con il freddo (e COD5) vedrai che ritorneranno all'ovile.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
semper-adamas, suo cognato, che è sparito pure lui ma dopo, mi disse online che astor75 aveva problemi, in casa, con la casa, con la linea... Etc etc.
Secondo me si sono semplicemente rotti di cod4.... ( vedi noway17). Infatti io ci giocai (con astor) online a buzz prima dell'estate...
E come dice tataccio con il freddo (e cod5) vedrai che ritorneranno all'ovile.

con il freddo e con resistance2 vorrai dire ih ih ih ih

.