amiici compagni. fratelli soci camerti...sono qui innanzi a voi per candidarmi come DON per gta4 ..
chiedo il vostro assenso. dicendovi che nn vi prometto tranquillita' e legalita',,,,no.
io vi prometto SANGUE MORTE E DISTRUZIONE..
vi prometto che non saremo la gang piu' famosa della citta' ma di certo saremo quella piu' INVIDIATA COESA E DIVERTENTE..
vi prometto che ogni volta che entrete ingame ci sara' un fratello ad aspettarvi e guardarvi le spalle e col quale razziare la citta'..vi prometto che qualche malcapitato vi depredera' di qualche soldini razziato in giro EBBENE ESSO VI RIDARA' PIU DEL DOPPIO CON GLI INTERESSI PER NN INCORRERE NELL 'IRA DELLA GANG.... ho grandi progetti ..
ci sceglieremo una zona e SARA' IL NOSTRO TERRITORIO.... chiunque si trovera' a passare da li' beh dovra' pagare DAZIO..
IL PREZZO SARA' LA SUA VITA che accrescera' le nostre skill E TANTI BEI SOLDINI.....saremo temuti e RICCHI..ma sopratutto MAI SOLI.... COME UNA GRANDE FAMIGLIA MAFIOSA... ci saranno ruoli e compiti..e GRADI..... che verrano acquisiti per meritocrazia...
SAREMO RICONOSCIBILI PIU' CHE DALLA TAG DAL NOSTRO LOOK E DAI NOSTRI MEZZI....
saremo spietati e divertenti saremo un fulcro per gli altri ..E CRESCEREMO NUOVE LEVE...
questo e' solo una minima parte di cio' ce ho in mente...
FIDATEVI DEL VOSTRO DON.... VOTATEMI E INSIEME SAREMO PADRONI DELLA CITTA'........
TATACCIO VOSTRO
FATTI NON PUGNETTE......