Chi volete alla guida del clan.........di gta4

chi vuoi a capo di gta4?

• nessuno dei due.....perferisco un novizio

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    3

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
MMMM lele Lo vedo piu come organizzatore....TATACCIO for president....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
amiici compagni. fratelli soci camerti...sono qui innanzi a voi per candidarmi come DON per gta4 ..
chiedo il vostro assenso. dicendovi che nn vi prometto tranquillita' e legalita',,,,no.
io vi prometto SANGUE MORTE E DISTRUZIONE..
vi prometto che non saremo la gang piu' famosa della citta' ma di certo saremo quella piu' INVIDIATA COESA E DIVERTENTE..
vi prometto che ogni volta che entrete ingame ci sara' un fratello ad aspettarvi e guardarvi le spalle e col quale razziare la citta'..vi prometto che qualche malcapitato vi depredera' di qualche soldini razziato in giro EBBENE ESSO VI RIDARA' PIU DEL DOPPIO CON GLI INTERESSI PER NN INCORRERE NELL 'IRA DELLA GANG.... ho grandi progetti ..
ci sceglieremo una zona e SARA' IL NOSTRO TERRITORIO.... chiunque si trovera' a passare da li' beh dovra' pagare DAZIO..
IL PREZZO SARA' LA SUA VITA che accrescera' le nostre skill E TANTI BEI SOLDINI.....saremo temuti e RICCHI..ma sopratutto MAI SOLI.... COME UNA GRANDE FAMIGLIA MAFIOSA... ci saranno ruoli e compiti..e GRADI..... che verrano acquisiti per meritocrazia...
SAREMO RICONOSCIBILI PIU' CHE DALLA TAG DAL NOSTRO LOOK E DAI NOSTRI MEZZI....
saremo spietati e divertenti saremo un fulcro per gli altri ..E CRESCEREMO NUOVE LEVE...
questo e' solo una minima parte di cio' ce ho in mente...

FIDATEVI DEL VOSTRO DON.... VOTATEMI E INSIEME SAREMO PADRONI DELLA CITTA'........

TATACCIO VOSTRO
FATTI NON PUGNETTE......

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
anche io ho votato lele
dai che siamo con te
o sto girando in rete e ho visto qualche immagine del multigiocatore
non vedo l'ora che esce

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
un altro obiettivo concreto??? CONQUISTARE TUTTI I NIGHT BORDELLI E AFFINI DELLA CITTA!!!!!!!!!

PIU' GNAGNA O CICCIABAFFA PER TUTTI !!!!!!!!!!!

ragazzi ho un ansia addosso favolosa... VI CHIEDO SOLO DI DARE UNA MANO COL GRUPPO....
sto mettendo su una campagna adesione al clan come nn se ne e' ma vista sul tribe e presto nche sul forum ufficiale dove sono conosciuto come un gran rompiballe..eheehehe

quindi ci saranno nuovi picciotti da istruire e credo anche nuovi membri da inserire nello staff del sito quindi mi raccomando continuiamo cosi' e presenza sul forum..faremo grandi cose chiunque guidera' questo splendido gruppo che non mi stanchero' mai di dire e' uno dei piu legati della rete vedo altri clan affermati scoppiare e noi qui il segreto sta nel fatto che viviamo il gioco NELLA GIUSTA MANIERA..COME UN GRUPPO DI AMICI

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
anarchia ^^

lol scherzo per me

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
per me sia TATACCIO che LEGENDLELE sono ottimi capi clan, hanno carattere e possono condurre benissimo tutti e 2 il clan di GTA4....basta fare 2 clan interni come abbiamo fatto per COD....(tanto non credo si possa giocare in 40) e in caso siamo veramente tanti....possiamo fare un terzo clan interno comandato da SIMOSERE
Almeno se facciamo CLAN WAR, hanno tutti la possibilit

.