Chiamatemi Zudi

ZudiLoYoshi

New member
5 Aprile 2009
4
0
0
36
Schio, Vicenza
Ciao a tutti sono ZudiLoYoshi, originario del clan Suka/Dod, con alcuni di voi ci si conosce già, per gli altri piacere!
Migro su questo forum seguito (o preceduto) dai compagni perchè il nostro ha chiuso i battenti, e per allargare la famiglia!

Ci sentiamo presto

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bevenutissimo :))

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto:clapping:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Grande Zudi !!!!!! :clapping:

Vederti già quì dopo un solo giorno dalla mia proposta mi fa davvero felice....

La famiglia si allarga e Zudi è sicuramente uno degli elementi migliori che abbiamo mai avuto....

GRANDE ZUDI....

Vi comunico che Zudi è un utente Bi-Console quindi avrete modo di poterlo incontrare anche sulla piattaforma X-Box.

Anche Zudi tu troverai numerosi fan di questa piattaforma con i quali potrai passare divertenti ore di gioco.

Infine Zudi è un utente esperto e preparato quindi i suoi pareri e le sue opinioni sono sempre pertinenti e ben suffragate....

Dopo questa incensazione di Zudi da parte mia che ad alcuni potrà sembrare eccessiva....asd concludo ricordando a tutti nella prima mitica Clan War tra gli OTHK e i SUKA che vide la vittoria per 3 a 2 di quest'ultimi :59:
ci fu un player che riuscì nella mappa Distretto in modalità Sabotaggio a innescare la bomba che portò il clan SUKA alla vittoria.....

indovinate chi fu l'autore ? :D

Grande Zudi :clapping:

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
Benvenuto tra noi Zudi.....

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Benvenuto Zudi :D:D Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai (almeno speriamo asdasdasd)

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Ciao e benvenutissimo!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
Oh finalmente uno ke gioca a Cod:59::59::59::59::59:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
benvenutissimo caro zudi!!!!!!!!!!!!!!

se nn erro sei gia in lista amici sia xbox che psn qualora cosi nn fosse PROVVEDI ISTANTANEAMENTE!!!

ovviamente

TATACCIO OVUNQUE !!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Benvenuto a bordo su I&G anche da parte mia zudi lo yoshi :clapping::welcome::clapping:

.